Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
talsano
Secondo invio. I commenti sono graditissimi. Soprattutto quelli negativi che servono per crescere.
maxmax
A me questo scatto piace.

Un saluto Max.
talsano
QUOTE(maxmax @ May 23 2010, 07:36 PM) *
A me questo scatto piace.

Un saluto Max.

Grazie.

Francesco
bebbobestione
Anche a me, mi dispiace ma non ti posso dare un giudizio negativo biggrin.gif
rossanop
piace anche a me questo scatto
maxiclimb
Vabbè, allora mi sforzo io di trovare qualcosa... wink.gif

Lo sfondo mi pare ricostruito con photoshop, la texture è molto nitida e difficilmente lo sarebbe stata se fosse naturale...
In più c'è un elemento dietro alla ragazza (sedia?) che appare sfocato.
Ragazza a fuoco, piano intermedio sfocato, sfondo nitido.... c'è qualcosa che non torna!
Per il resto l'espressione è insolita ma piacevole, e anche il nascondere l'occhio in primo piano dona all'immagine un certo fascino.
Buona anche la luce.
Mario Tarello
QUOTE(maxiclimb @ May 24 2010, 02:55 PM) *

Lo sfondo mi pare ricostruito con photoshop, la texture è molto nitida e difficilmente lo sarebbe stata se fosse naturale...
Ragazza a fuoco, piano intermedio sfocato, sfondo nitido.... c'è qualcosa che non torna!
Per il resto l'espressione è insolita ma piacevole, e anche il nascondere l'occhio in primo piano dona all'immagine un certo fascino.
Buona anche la luce.

Ottima analisi. Aggiungerei che la vignettatura è fin troppo invasiva. Avrei inoltre cercato di lasciare un filo di aria in più sul lato dove rivolto lo sguardo.

Un saluto.
mario
talsano
QUOTE(bebbobestione @ May 23 2010, 09:50 PM) *
Anche a me, mi dispiace ma non ti posso dare un giudizio negativo biggrin.gif

Grazieeeeeee

Francesco

QUOTE(rossanop @ May 23 2010, 10:34 PM) *
piace anche a me questo scatto

Grazie

Francesco

QUOTE(maxiclimb @ May 24 2010, 02:55 PM) *

Buona anche la luce.

Bene ... annoto con molta cura quanto consigliato da Maxiclimb. In effetti la texture è stata inserita in postproduzione e non ho avuto la malizia di sfocarla adeguatamente. Si dietro la ragazza c'è una sedia di legno. Grazie per i consigli.

QUOTE(Mario Tarello @ May 24 2010, 03:28 PM) *
Ottima analisi. Aggiungerei che la vignettatura è fin troppo invasiva. Avrei inoltre cercato di lasciare un filo di aria in più sul lato dove rivolto lo sguardo.

Un saluto.
mario

Annoto con massima cura anche i consigli di Mario che condivido. In effetti la vignettatura è invasiva, ma l'ho fatto per dare il senso di una illuminazione derivante da un faretto. Convengo perfettamente sul fatto che lasciare un filo d'aria sul lato dove è rivolto lo sguardo, avrebbe donato maggior enfasi agli occhi ed allo sguardo. Grazie per gli utilissimi consigli.

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.