QUOTE(fil_de_fer @ May 21 2010, 02:44 PM)

Sul sito Adobe ho trovato solo:
La versione di CS5 (no Extended) e di 1.018,80 mentre LR 298,8 (sempre dal sito di Adobe.it)
Alla faccia del regalato.....
Ma che c'entra il sito Adobe scusa?
Sono offerte dei grossisti informatici, tipo graphiland, unimall etcc a me sono arrivate le offerte via mail da più fornitori, acquistando l'upgrande alla CS4 ottieni gratuitamente la CS5.
(1) ADOBE CS4 "GRACE PERIOD" CS5
---------------------------------------
per ogni acquisto di CS4.X, riceverete gratuitamente il corrispondente pacchetto CS5
A parita' di prezzo, meglio avere una CS4+CS5 piuttosto che solo CS5 !
Tutti i dettagli nell'allegato .pdf
(2) ACQUISTA IN APRILE E RISPARMI IL 20%
Solo fino a fine aprile, sui principali prodotti Adobe, forti sconti
Tutti i dettagli nell'allegato .pdf
Contattateci per un preventivo specifico
QUOTE(morena70 @ May 21 2010, 05:48 PM)

Bravissimo. Io ho la Creative SuiteWeb Premium e nessun programma mi legge tali file. Quindi dovrei aggiornare alla versione 5 al costo di 1078 Euro.
Avete capito come ci silurano? Personalmente lo trovo quanto di piú viscido e schifoso possa esistere perché questo é un vero ricatto. ripeto, ci sono programmini insulsi da 4 soldi che i questi file li leggono senza problemi.
Comunque, proviamo con i vs suggerimenti.
Ciao
Avendo la Web Premium, e se eri iscritta a qualche newsletter di fornitori o presso Adobe direttamente, ti sarebbero arrivate le offerte direttamente via mail, per la serie io le email pubblicitarie le cancello

Dalla CS2 puoi fare l'aggiornamento alla CS4 e la CS5 era in regalo con il GRACE PERIOD, che a quanto leggo, è scaduto a fine aprile.
Se non vuoi upgradare, Adobe DNG Converter, salvi in DNG e lo apri anche con Photoshop 7.