Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabnik08
Buongiorno a tutti. Ho un piccolo dilemma, prossimamente avrò a disposizione una piccola somma e vorrei migliorare il mio corredo. Posseggo una D60 con 18-55 VR, Nikkor 70-300 VR, Nikkor 35 f/1,8 e l'unico intruso un sigma 10-20.
Essendo tentato dalle prestazioni agli alti ISO di D5000/D90, dal loro modulo autofocus sensibilmente più prestazionale e dal loro vasto menù di ritocco, stavo pensando di sostituire il corpo macchina.
Per contro essendo soddisfatto dalla nitidezza delle foto che riesco ad ottenere con la D60 sino agli 800 ISO e ritrovandomi comunque un'ottica standard forse poco prestante in relazione al sensore della D5000/D90, stavo anche valutando la sostituzione del 18-55 VR con un 16-85 VR (migliore costruzione in generale, stabilizzatore VR II ed autofocus veloce e silenzioso).
Cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente. Fabrizio.
Antonio Canetti
il giusto tormentone di questo forum meglio "investire" in obbiettivi che in fotocamere, 16/85 è deciamente migliore del 18/55, quest'ultimo messo sulla D90 mortifichi il sensore, secondo me continua con D60 prendi il 16/85 e col prossimo gruzzoletto prendi la D90 che farai una bella accopiata.

Antonio
soundman206
da possessore di d90 e utilizzatore di d60 sporadicamente come muletto x scatti al volo be'....d90 vai e sostituisci il corpo la d60 dopo ti andrà stretta anche a te...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.