Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Orma71
Ieri sera il mio piccolo era in vena di farsi fotografare, ha cambiato velocemente idea naturalmente, ne ho approfittato al volo. Presa la macchinetta fotografica e montato il flash su stativo con ombrellino bianco ho fatto alcuni scatti, facendolo mettere davanti la parete bianca della camera. Questo postato è il risultato ottenuto con un paio di ore di lavoro al pc.

Suggerimenti e critiche sempre ben accette.
bebbobestione
PP grandiosa, ma l'immagine è veramente angosciante, sembra una scena di Silent Hill unsure.gif
Orma71
QUOTE(bebbobestione @ May 19 2010, 09:58 PM) *
PP grandiosa, ma l'immagine è veramente angosciante, sembra una scena di Silent Hill unsure.gif

Grazie mille, ne aggiungo un'altra.
maxmax
Nella prima la pp è lodevole ma il risultato non mi piace,probabilmente avrei preferito lo sfondo bianco.

Al contrario la seconda mi piace molto,anche in questa pp impeccabile e resa dell'atmosfera grandiosa.

Complimenti.

Un saluto Max.
bebbobestione
QUOTE(Orma71 @ May 20 2010, 09:00 AM) *
Grazie mille, ne aggiungo un'altra.

questa lo è ancora di più unsure.gif , comunque bravo ottima la pp e l'idea resa bene Pollice.gif
Orma71
La terza della serie, in questo caso ho optato per un bianco e nero.

Orma71
Concludo con l'ultima:

maxmax
QUOTE(Orma71 @ May 25 2010, 11:59 AM) *
Concludo con l'ultima:

Bella bella bella!!!
maxmax
wink.gif
maxiclimb
L'ultima è decisamente la migliore della serie, anche come credibilità del montaggio. smile.gif
bebbobestione
Complimenti una grandissima serie, ti sei meritato tutti i complimenti che ti hanno fatto, bravo Pollice.gif
Mario Tarello
Ciao Orma, una bella serie anche se le prime tre, come già notato, le trovo troppo posticcie. Di queste la migliore reputo sia la terza.
L'ultima postata invece , oltre ad essere più "vera", trovo abbia un'ottima composizione e illuminaizione generale, il soggetto qui si integra meglio e la postproduzione è trasparente. Azzeccata anche la scelta del bn.

Bravo.

mario

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.