Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marluc64
in tuta da ginnastica, in attesa della gara...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.2 KB

ciao, Luca
Rino Terry
Nessun dubbio bellissima.
Invece di correre, saltare, gioire all'aria aperta, oggi si preferisce giocare cosi...meglio i nostri tempi.
Bravissimo per il colpo d'occhio.

Ciao, Rino.
simone.dambrosio
una scena carina, con degli spunti interessanti anche se avrei cercato di sfruttare meglio la situazione. potevi avvicinarti? sarebbe stato bello, ad esempio, vedere le bimbe da vicino e magari in lontananza far vedere qualche struttura sportiva in "attesa"...
simone
marluc64
QUOTE(Rino Terry @ May 18 2010, 09:33 PM) *
Nessun dubbio bellissima.
Invece di correre, saltare, gioire all'aria aperta, oggi si preferisce giocare cosi...meglio i nostri tempi.
Bravissimo per il colpo d'occhio.

Ciao, Rino.

grazie.gif grazie.gif Eh sì, i nostri giochi in strada erano tutta un'altra cosa...
ciao, Luca

QUOTE(simone.dambrosio @ May 18 2010, 10:21 PM) *
una scena carina, con degli spunti interessanti anche se avrei cercato di sfruttare meglio la situazione. potevi avvicinarti? sarebbe stato bello, ad esempio, vedere le bimbe da vicino e magari in lontananza far vedere qualche struttura sportiva in "attesa"...
simone

No, Simone, non potevo avvicinarmi. Ho scattato con il 70/200 mentre mi trovavo all'interno di un campo di calcio... in un momento di pausa, mi sono voltato verso i giardinetti e oltre la rete di recinzione ho visto questa scena. Ho inquadrato e scattato e poi, di corsa a ricominciare a riprendere la partita...
Ma condizioni oggettive a parte, grazie dell'analisi e dei consigli, che mi serviranno per valutare meglio altre situazioni in futuro.
ciao, Luca
Mitia
secondo me è molto bilanciata così come l'hai proposta...l'ampia visuale, ma non eccessiva da soffacare le bimbe, è proprio l'elemento di contrasto forte. gioco virtuale che cattura l'attenzione di tutte e tre a discapito di un prato, di un albero, della natura.

la foto c'è tutta e ben eseguita.
complimenti.
mitia
mirko_nk
Ciao, molto simpatica questa foto... Una situazione che fa molto riflettere...
marluc64
Mitia - Mirko, grazie.gif del passaggio e dei commenti

Luca
raffaelerossiello
Sai perchè mi piace? perchè hai colto un momento di intimità adolescenziale alla quale non ancora abbiamo fatto l'abitudine.
Grande colpo d'occhio.

Ciao
Raffa
marluc64
Grazie Raffaele, hai colto nel segno...

ciao, Luca
Negativodigitale
E' una buonissima foto di Costume, del tutto emblematica.
La vedo leggermente scura sulle ombre, ma il suo compito lo assolve lo stesso.

Paolo
Claudio Orlando
Eh sì! Questa arriva decisa al bersaglio. Davvero simpatica e emblematica.
Pollice.gif
andreabow
la foto dei tempi che cambiano.
mi piace ciao
andrea
marluc64
Paolo, Claudio Andrea: sono felice che vi piaccia! Grazie

Ciao, Luca
albè
Fortissima Luca, davvero un bel colpo d'occhio, scena che comunque ormai tra i giovanissimi è diventata consuetudine.
Per me inquadratura ben bilanciata.

Ciao Alberto
marluc64
grazie.gif Alberto, il tuo commento mi è particolarmente gradito.

Ciao, Luca
simone_chiari
veramente bella e impone una riflessione....... ancora ricordo mia madre: "non sudare che poi ti raffreddi" qui mi sembra che questo pericolo non lo corrono laugh.gif
complimenti
Ciao
Simone
marluc64
QUOTE(simone_chiari @ May 31 2010, 10:03 AM) *
veramente bella e impone una riflessione....... ancora ricordo mia madre: "non sudare che poi ti raffreddi" qui mi sembra che questo pericolo non lo corrono laugh.gif
complimenti
Ciao
Simone

Hai davvero ragione: qui il raffreddore è un pericolo inesistente tongue.gif

grazie.gif del passaggio e dell'apprezzamento

Ciao, Luca
dario-
Spunto spiritosissimo sfrutatato bene Pollice.gif non mi resta che accodarmi ed unirmi ai complimenti degli amici che mi hanno preceduto.

Ciao
Dario
marluc64
grazie.gif anche a te Dario.
Alberto Baruffi
Eccolo qua,dove vai forte,gran colpo d'occhio e bellissimo lo scatto,peccato per loro perdersi con quegli aggeggi ................ wink.gif
marluc64
grazie.gif Alberto, il tuo apprezzamento mi fa particolarmente piacere biggrin.gif

Luca

PS: però ti tormenterò ancora con le macro (non mi arrendo facilmente)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.