Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aquila665
Recente zingarata, siamo inattesa nel ristorante, mi colpisce questa signora con relativo bambino al seguito-

Posto uno degli scatti per ricevere qualche parere:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233 KB

Ciao

Salvatore
Rino Terry
Velocemente ti dico cosa non va a mio avviso in questo scatto.
I ciuffi d'erba che coprono parzialmente i soggetti, sicuramente erano da evitare, dovevi cambiare il punto di ripresa oppure "stringere" su di loro.
I soggetti stessi sono messi al centro dell'immagine, il che rende molto statico lo scatto, sicuramente avrebbe giovato anche provare a scattare il verticale.
Non me ne volere...
Ciao, Rino.
aquila665
QUOTE(Rino Terry @ May 18 2010, 09:26 PM) *
Velocemente ti dico cosa non va a mio avviso in questo scatto.
I ciuffi d'erba che coprono parzialmente i soggetti, sicuramente erano da evitare, dovevi cambiare il punto di ripresa oppure "stringere" su di loro.
I soggetti stessi sono messi al centro dell'immagine, il che rende molto statico lo scatto, sicuramente avrebbe giovato anche provare a scattare il verticale.
Non me ne volere...
Ciao, Rino.

Perchč dovrei volertene, posto le foto per ricevere commenti che mi aiutino a migliorare wink.gif e quindi allego nuova foto, forse va meglio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 935.4 KB

Ciao

Salvatore
mirko_nk
Ciao Salvatore, pił che una foto di street, mi sembrano due istantanee "rubate". Le due foto infatti non riescono a comunicare quello che te volevi. Non ci sono altri elementi che spieghino cosa te hai visto nel momento. Almeno per i miei gusti e per il mio modo di vedere....
aquila665
QUOTE(mirko_nk @ May 19 2010, 09:18 AM) *
Ciao Salvatore, pił che una foto di street, mi sembrano due istantanee "rubate". Le due foto infatti non riescono a comunicare quello che te volevi. Non ci sono altri elementi che spieghino cosa te hai visto nel momento. Almeno per i miei gusti e per il mio modo di vedere....

Si hai ragione,le foto sono in effetti degli scatti rubati, quello che ho visto e mi ha colpito č stato sopratutto il colore, il vestito della donna il vaso dei fiori ed il bambino.

Entrambi pensierosi, ed attratti da chissą cosa, lo sguardo di entrambi ,rivolto nella stessa direzione come se stessero guardando al futuro, futuro che la donna tiene in braccio, "il figlio č il suo futuro".

Questo č stato il mio sentire in quel momento, grazie comunque del passaggio e del commento che ci aiuta a dialogare , a crescere ed a conoscerci meglio. wink.gif

Ciao

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.