Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pinobeato
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.5 KB
Arj
Curiosit�... ma si tratta di fotomontaggio oppure sono io che devo farmi revisionare le retine!? wacko.gif
Sulla parte alta, soprattutto sulle spalle e su quel ciuffetto di capelli che fugge via dal cappuccio sembra che in precedenza ci sia stato uno sfondo bianco o comunque molto pi� chiaro del quale ne � rimasto quache residuo, e l'illuminazione della modella mi sembra un po' distaccata da quella dello sfondo.
Apparte tutto... mi piace! rolleyes.gif

Ciao
Daniele
pinobeato
credo sia un effetto ottico, forse perch� la modella � illuminata con uno spot da dx verso sx dall'alto
non so che dirti

-missing
Wow! Gorgeous!
maxiclimb
QUOTE(paolodes @ May 18 2010, 01:26 PM) *
Wow! Gorgeous!

Yess, I agree!

Il bordo bianco luminoso crdo che sia semplicemente dovuto ad una luce messa posteriormente, in controluce dall'alto.
Lo sfondo lo trovo un pochino disordinato, ma il primo piano � abbastanza magnetico da non farlo notare troppo.
Negativodigitale
Beh, se l'autore avesse tolto lo sfondo nativo per metterci questo ... ohmy.gif

La foto � gagliardona, niente di rivoluzionario, ma si lascia guardare, eccome.
wink.gif
Paolo
pinobeato
cmq se vista meglio si nota proprio l'effetto della luce che "scontorna" il soggetto

grazie a tutti

ps. per lo sfondo proprio non sapevo che fare, alla fine l'ho lasciato cos�
bebbobestione
Concordo per lo sfondo disordinato e il primo piano magnetico, wink.gif
pinobeato
grazie a tutti
robydg
Molto bella bravo e complimenti
pinobeato
grazie
rabippo
Secondo me � una foto che anche se ha lo sfondo disordinato, ma si lascia guardare tranquillamente..
Ciao
Daniele
DoctorMalcom
Pino, la modella � "spettacolosa" cos� come la gestione delle luci, nonostante il controluce di spalla e capelli (azz sembra di essere dal barbiere).. forse proprio questo "distacco" tra modella e sfondo me la fa gustare ancora di pi�.

come sempre.... ecchettelodicoaffare (ma mo' te l'ho detto biggrin.gif )
pinobeato
grazie ancora per i commenti
marce956
Bella, direi glamour...
maxmax
Un bello scatto molto accattivante!!!
Forse perch� anche il soggetto � molto accattivante!?!?!?! tongue.gif

Un saluto Max.
toad
Ritratto sensualissimo e provocante, ma di ottimo gusto.
Lo sfondo, francamente, passa proprio... in secondo piano. wink.gif
L'unico appunto che faccio riguarda l'occhio destro (guardando) della modella che � socchiuso e conferisce uno sguardo non proprio felicissimo. Ma � un particolare che noto io e che nulla toglie al valore complessivo dell'immagine.
pinobeato
grazie come sempre per le analisi accurate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.