Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
aantonelli
Scatti da un recente viaggio a Parigi, dove è facile cadere nello scontato
Fr3ddie87
le trovo abbastanza originali(soprattutto le ultime 2)ed è una cosa positiva dal momento che parigi è una città talmente bella che anche semplici scatti risultano essere d'effetto con il rischio di cadere però nella ripetività e banalità della composizione.In questo caso non sei stato affatto banale a mio giudizio...

buona serata
calza85
molto bella la terza! è un peccato che non si distinguano bene di primo guardo le persone in basso...
pedri
Belle le ultime due, originali!!!
Negativodigitale
Assolutamente non banali, ottima ricerca compositiva.
Complimenti! Paolo
Biscottino
QUOTE(aantonelli @ May 16 2010, 09:28 PM) *
Scatti da un recente viaggio a Parigi, dove è facile cadere nello scontato

E' vero Parigi è fotografata e strafotografata, ma le tue foto non sono per nulla scontate e molto belle. complimenti.
vincent39
beh se vai a Parigi non puoi tornare a casa senza qualche foto della torre, in ogni caso hai cercato di prendere anche altri spunti; il difficile stà nell'essere originali e restare legati alla città visitata; mi piace la seconda.
maxmax
Proprio come hai sottolineato tu all'inizio della discussione è un rischio fotografare Parigi e cadere nella banalità o ripetitività,tu sei riuscito a scattare ottime fotografie con composizioni ricercate,complimenti.

Un saluto Massimiliano.
aantonelli
Grazie a tutti.

Non speravo in recensioni così carine e incoraggianti
Gufopica
Hai portato a casa degli ottimi scatti nn banali e particolari.
Complimenti
JLK
Parigi è una città che adoro e devo dire che guardando queste foto mi viene un po' di nostalgia...
Tutte ben fatte, punti di vista alternativi e non banali, la terza in particolar modo.

Complimenti, Gianluca
Nicolaio
Trovo molto bella la 3...
biga1
Complimenti per le foto postate , ma la terza a una marcia in più. wink.gif

Ciao,Andrea
AgostinoGranatiero
Hai girato Parigi da visitatore e non da turista... Le foto ne sono una dimostrazione.
Bravo. wink.gif
fseveri
Mi associo a lodare la bellezza della terza. Bravo!
gualtierofr
la migliore credo sia la terza
Mi piace anche la prima come idea, è un tipo di foto che cerco sempre di fare quando mi trovo in un punto dal quale la statua riesce a "vedere" qualcosa smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.