Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
h2-odio
[font="Franklin Gothic Medium"][/font]Felicissima del mio ultimo acquisto:Nikon D700!!
Ed ora attendo con ansia l'arrivo dell'sb900 in regalo per completare l'allestimento dello studio casalingo!! rolleyes.gif
Sono troppo contenta e dovevo dirlo a chi condivide la mia stessa passione!! tongue.gif

Erika
Gian Carlo F
QUOTE(h2-odio @ May 14 2010, 07:15 PM) *
[font="Franklin Gothic Medium"][/font]Felicissima del mio ultimo acquisto:Nikon D700!!
Ed ora attendo con ansia l'arrivo dell'sb900 in regalo per completare l'allestimento dello studio casalingo!! rolleyes.gif
Sono troppo contenta e dovevo dirlo a chi condivide la mia stessa passione!! tongue.gif

Erika

Complimenti!
Per me � stato forse l'acquisto pi� bello (nel senso di soddisfazione nell'aver speso bene un bel po' di tulipani) degli ultimi anni
gio.67

Erika

come ti invidio...... mad.gif
spero di arrivarci presto,intanto crepo di invidia.....buon divertimento.
Franco_
Bene Erika, ottimo acquisto. Io l'ho presa un paio di mesi fa wub.gif

Penso che presto ci inviteranno a festeggiarlo al Bar wink.gif

Buone foto.
h2-odio
e' stata una fortuna che abbiano prolungato l'offerta,altrimenti mi sarei dannata per averci pensato troppo su!!
Buona luce a tutti!!!
Erika
murfil
complimenti per l'acquisto.. � sempre bellissimo quando arriva in casa un nuovo "cucciolo" wink.gif
Buona luce
Fabiola
Luigi_FZA
Auguri e buon divertimento con il "giocattolo nuovo" messicano.gif io sto facendo come quello che si compra prima la frusta e poi il cavallo: per ora provo a dotarmi di ottiche buone sul FF; che ci posso fa se la mia D90 e' buongustaia?! messicano.gif

Luigi
-missing
Brinderei volentieri con un buon aperitivo. Al tuo buon cuore...
Angelo Capasso
Gran bella macchina , complimenti........
edate7
Ottimo acquisto. Ti dar� un mucchio di sodisfazioni. E adesso, tutti al bar....
Ciao
marce956
Complimenti, a me una minerale con la scorza di limone...
Alessandro Castagnini
Dato l'orario....a me un cappuccio con un pezzo di focaccia (genovese possibilmente smile.gif ).

Complimenti per l'acquisto!!!

Ciao,
Alessandro.
h2-odio
bh� anche a me dato l'orario un bel caff� ristretto!!!XD
Rai63

Erika

ciao e benvenuta ;auguri per il nuovo acquisto (io l'ho presa 2 settimane fa e l' SB 900 mi � arrivato dopo 5/6 giorni dalla registrazione);anche io sono passato al bar per l' invito...buone foto wink.gif
primoran
Complimenti per l'acquisto! Benvenuta fra i "settecentisti", ti aspettiamo nella discussione dedicata. Buona luce. Pollice.gif

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.