andcampo
May 13 2010, 04:06 PM
morrix82
May 13 2010, 06:28 PM
Ciao,
secondo il mio parere, la luce e il momento che hai colto � molto bello, anche l'immagine trasmette un senso di profondit�, ma oltre a questo non mi riesce a trasmettere altro.
Sempre a mio parere manca di un soggetto che li dia forza.
bye, Maurizio
effe1.4
May 14 2010, 09:51 AM
A me invece piace moltissimo.
I riverberi, la luce, il corso d'acqua, tutto contribuisce a formare due diagonali (quasi) perfette che accompagnano lo sguardo verso il tramonto (o l'alba?).
Invece la vegetazione in zona d'ombra l'avrei preferita un po meno buia...
Ciao
Claudio Orlando
May 14 2010, 04:56 PM
Amo tantissimo luoghi come questo, ripreso molto bene a parer mio. Io credo che il soggetto sia il luogo stesso, la sua magia, la sua forza evocatrice, il suo magnetismo. Resterei ore (dopo aver scattato la foto

) a bearmi dell'esserci.
andcampo
May 17 2010, 01:06 AM
La foto � stata scattata quasi al tramonto e la gestione della corretta esposizione tra le zone in ombra e quelle ancora illuminate mi ha dato del filo da torcere.
Sono felice Claudio delle emozioni che ti ha trasmesso questo scatto perch� sono le stesse che provo io ogni volta che "entro" in un posto del genere assorbito dal sua essenza. Se pu� interessare a qualcuno, lo scatto ha per oggetto un ramo del lago del Salto (RI) a un paio d'ore da Roma.
Un saluto
Andrea
mirko_nk
May 17 2010, 08:21 AM
Ciao, l'atmosfera � bella, ma per i miei gusti c'� troppa confusione. Ma non � detto che sia male. Fa parte dell'atmosfera e pu� piacere o no... degustibus...
fotoalecogn
May 18 2010, 08:06 PM
A me piace molto, soprattutto i colori e l'atmosfera tranquilla.
Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.