La lente della G11 è una buona lente , non c'è dubbio
Il paragone , però, è improponibile
Perché comunque la differenza dei due sensori (D300s vs G11) chiaramente rende estremamente complesso qualsiasi tipo di confronto
Se non impossibile...
Diciamo comunque che con la G11 avrai abbastanza qualità da non dover rimpiangere nulla
A parte situazioni critiche e foto in cui cerchi una qualità molto alta...ed in quel caso D300s e fissi
Chiaro che , comunque , il 18-200 ed il sensore della D300s , in accoppiata, offrono più qualità della compatta
Ma , ripeto, ritengo ci si possa scattare tranquillamente con la piccola Canon
E togliersi belle soddisfazioni
Personalmente uso una Panasonic GF1
E ne sono letteralmente stregato...
Buone foto
Infatti parlavo di situazioni di foto...normali....ovviamente il sensore piu' grande e gli iso maggiori(della d300s) sono determinanti...
Anche io ho letto con molta attenzione articoli e recensioni della gf1 e la trovo un prodotto splendido...L'unica cosa che mi lascia perplesso e' il mirino digitale...come ti trovi tu?
Ho letto anche che tramite adattatore puoi usare anche ottiche nikon....con quali limitazioni pero'?
Grazie dei tuoi consigli...come al solito......molto attenti e precisi..
Massimo.
QUOTE(FZFZ @ May 13 2010, 12:24 PM)

Per assurdo è una soluzione che può starci benissimo...
Spessissimo ho fatto vacanze esclusivamente con compatte avanzate e non me ne sono mai pentito
Federico
E' vero...ma quelle occasioni ad esempio dove vedi un ritratto da fare splendido e unico o un paesaggio fantastico....ti fanno mancare come il pane la reflex ed un bel fisso.....