Ciao Giuseppe, la luce è molto bella, tutt'altro che descrittiva. Qua però ci starebbe a meraviglia un taglio quadrato, la parte destra della foto è un di più inutile. Paolo
giuseppebaldari
May 11 2010, 03:45 PM
Qua però ci starebbe a meraviglia un taglio quadrato, la parte destra della foto è un di più inutile. Paolo [/quote]
Grazie Paolo, seguirò il tuo consiglio prima di stamparla
Mauro Va
May 11 2010, 04:39 PM
Mi piace, auguri al modello. Ciao
bebbobestione
May 11 2010, 08:09 PM
Anche secondo me bellissima la luce colta, che accenna i tratti dei visi, concordo con Paolo per il taglio quadro, la parte destra rovina e distoglie
giuseppebaldari
May 11 2010, 09:07 PM
Grazie a tutti, per gli auguri mi farò portavoce! In realtà ho il grande cruccio di non aver avuto il cinquantino che avrebbe reso meglio sullo sfocato, ci tengo a precisare che la luce è del tutto naturale (il sole che passava da una finestra alta). Quando ho avuto difronte l'immagine m'è venuto in mente un quadro di Caravaggio
rossanop
May 12 2010, 06:39 AM
QUOTE(Negativodigitale @ May 11 2010, 04:27 PM)
Ciao Giuseppe, la luce è molto bella, tutt'altro che descrittiva. Qua però ci starebbe a meraviglia un taglio quadrato, la parte destra della foto è un di più inutile. Paolo
Concordo in pieno con Paolo
Mario P.
May 12 2010, 06:50 AM
Concordo anchio con coloro che mi hanno preceduto, la luce ed il momento colto sono bellissimi.Complimenti
giuseppebaldari
May 13 2010, 10:30 AM
a tutti ancora!
angelo.alaimo
May 14 2010, 06:51 PM
Salve! Mi associo agli altri.
La foto è ottima.
Mi piace tanto la composizione e l'esposizione.
L'unica cosa che posso consigliarti è di eliminare il tavolo e la cesta in basso a destra.
Con photoshop cs4 puoi selezionare quel'area e riempirla di colore nero.
Vedi che così la foto sarà ancora più spettacolare e non hai bisogno di ritagliare nulla.