Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
gradit vs commenti
Giorgio Baruffi
beh, sarebbe street se tu avessi incontrato quella ragazza, in quella posa e le avresti scattato, rubandola, una fotografia... non credo sia così, giusto? perciò è più Glamour... e non mi dispiace nemmeno...
Gufopica
La vedo più sul glamour.
Ben gestita.
Mi piace.
tosk
molto bella, anche se il cielo mi sembra recuperato con gli upoint non benissimo
bergat@tiscali.it
Difficile dirlo, comunque è bellissima. Complimenti. A me piace.
adolfo.trinca
Molto bella davvero, avrei enfatizzato i colori della struttura dietro la schiene della modella. Ma forse è colpa del monitor qui dell'ufficio.
DAF
bella Peppe...come molte tue foto...ricordami quando vieni in ufficio da me...devo farti vedere delle vasriazioni sul tema dei tuoi scatti...
lunarossa1
QUOTE(DAF @ May 11 2010, 02:53 PM) *
bella Peppe...come molte tue foto...ricordami quando vieni in ufficio da me...devo farti vedere delle vasriazioni sul tema dei tuoi scatti...

Se non erro "DOVREI VENIRE PRESTO"......EHHHHHHHHHH TU CHE DIC?????
ASPETTAM...ASPETTAMM SE SE.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif messicano.gif
lunarossa1
QUOTE(adolfo.trinca @ May 11 2010, 01:07 PM) *
Molto bella davvero, avrei enfatizzato i colori della struttura dietro la schiene della modella. Ma forse è colpa del monitor qui dell'ufficio.

Ecco ho enfatizzato...oltre che schiarire un po' per chi la riteneva forse un po scuretta. Grazie per il commenti. grazie.gif
Mauro Va
Molto bella .

Ciao
maxmax
Se lo scatto non è preparato ma rubato è street.
Io credo che questo sia glamour e trovo che sia anche un bello scatto.

Complimenti.

Un saluto Max.
lunarossa1
QUOTE(maxmax @ May 12 2010, 08:14 AM) *
Se lo scatto non è preparato ma rubato è street.
Io credo che questo sia glamour e trovo che sia anche un bello scatto.

Complimenti.

Un saluto Max.

Mi fa piacere sia piaciuta...si lo scatto è preparato ma non in maniera eccessiva...accade tutto molto spontaneamente.
rossanop
un bel glamour anche secondo me
lunarossa1
QUOTE(rossanop @ May 13 2010, 06:58 AM) *
un bel glamour anche secondo me

Grazie Rossano
Umbi54
Ciao, molto bella e senz'altro glamour.
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.