Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao a tutti!

Vi ho già proposto di recente qualche scatto di questa "lochesciòn", che d'altronde è a due passi da casa mia.... stavolta a mio parere meritava un replay per il bel cielo e il fiume gonfiato dalle recenti piogge; inoltre sto provando i miei primi HDR, in questo caso i primi tre lo sono il quarto no, ottenuti da tre scatti a raffica e a mano libera....

Che ne dite?

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 235.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 183 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222.9 KB
Massimiliano Piatti
I primi 3 non sono male,l'ultima non mi piace ma ti dico che per essere un HDR trovo cher le ombre siano troppo chiuse prova ad aprirle un pelino.

Massi
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...l'HDR e' una tecnica che non amo molto in questi scatti trovo anche io le ombre troppo chiuse e le compo un po' approssimative ...!!!

il cielo era molto interessante ma forse si poteva sfruttare meglio ... rolleyes.gif texano.gif
mirko_nk
Ciao, per me hai scelto una location troppo "chiusa" e difficile da fotografare... Tutti questi alberi che rimangono in ombra rendono gli scatti poco interessanti...
AndreaSixty
Ciao e grazie per i commenti.

Sono i miei primi HDR, ma quello che volevo evitare era il classico effetto di colori artificiosi di questa tecnica, quindi ho tenuto gli alberi volutamente così, sul mio monitor non le vedo così scure cmq, proverò da un altro....
Quello che secondo me mereitava in questi scatti era il cielo, che mi sembra riuscito bene.

Quanto alle compo, non capisco bene cosa avrei dovuto fare di diverso per non essere "approssimativo"....
rolleyes.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.