Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alegalassi1978
Salve a tutti..... volevo mettere la firma sulle mie foto come si vede in molti lavori qui nel sito anche... Capture NX2 lo puņ fare....? O usate tutti PS.....?
grazie.gif
luigi vagnoli
QUOTE(alegalassi1978 @ May 8 2010, 02:45 PM) *
Salve a tutti..... volevo mettere la firma sulle mie foto come si vede in molti lavori qui nel sito anche... Capture NX2 lo puņ fare....? O usate tutti PS.....?
grazie.gif

negativo, non le fa ma sul forum ci sono diversi topic sull'argomento che trattano sia di PS che di programmi alternativi tipo fast-stone
alegalassi1978
QUOTE(luigi vagnoli @ May 8 2010, 03:13 PM) *
negativo, non le fa ma sul forum ci sono diversi topic sull'argomento che trattano sia di PS che di programmi alternativi tipo fast-stone

Lavoro con un Mac; oltre a NX ho Aperture di Apple....se si poteva volevo evitare di acquistare un altro software... Nel caso fosse proprio necessario perņ volevo sapere se esistono che sņ.....
Dei plug-in che lavorano con Aperture.......

Scusate la mia ignoranza........quasi sconfinata....!!!
grazie.gif
nonnoGG
Esiste un apposito plugin freeware per Aperture che consente di applicare cornice e firma: link, credo che sia solo in Inglese...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
alegalassi1978
QUOTE(nonnoGG @ May 8 2010, 05:28 PM) *
Esiste un apposito plugin freeware per Aperture che consente di applicare cornice e firma: link, credo che sia solo in Inglese...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Mille grazie!!!!! Provo subito......!
Ciao...!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.