Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
afyon
Ciao a tutti,

ho installato Nikon Capture 4.2.1(precedentemente usavo Picture Project), ho tentato di scaricare alcune foto, ma mi sono accorto che non esegue in modo automatico la funzione 'Nikon transfer'.
Ho cercato di eseguire il trasferimento attivandolo manualmente, ma con grande sorpresa mi sono accorto di non avere la funzionalitą 'Nikon transfer' e neanche 'Nikon Browser'.
Leggendo la documentazione mi č sembrato di capire che queste due funzionalitą siano comprese in Nikon capture.
Chiedo cortesemente ai partecipanti di questo forum, se e dove ho sbagliato qualcosa, ed eventualmente come ritornare ad effettuare la funzionalitą di 'transfer' come precedentemente in 'Picture project'

Grazie e buona giornata a tutti
alessandro.
QUOTE(afyon @ May 31 2005, 09:09 AM)
Ciao a tutti,

ho installato Nikon Capture 4.2.1(precedentemente usavo Picture Project), ho tentato di scaricare alcune foto, ma mi sono accorto che non esegue in modo automatico la funzione 'Nikon transfer'.
Ho cercato di eseguire il trasferimento attivandolo manualmente, ma con grande sorpresa mi sono accorto di non avere la funzionalitą 'Nikon transfer' e neanche 'Nikon Browser'.
Leggendo la documentazione mi č sembrato di capire che queste due funzionalitą siano comprese in Nikon capture.
Chiedo cortesemente ai partecipanti di questo forum, se e dove ho sbagliato qualcosa, ed eventualmente come ritornare ad effettuare la funzionalitą di 'transfer' come precedentemente in 'Picture project'

Grazie e buona giornata a tutti
*

Se non ho capito male hai disinstallato 'Picture project'.
Il problema č tutto qua, ti serviva per scaricare e catalogare e qualche altra funzione.
Ciao.
giannizadra
Carica, oltre a Capture, PictureProject oppure (meglio secondo me) NikonView..
Marco Negri
Nikon Capture, ora in versione 4.2 permette solo di visualizzare la propria fotocamera e relative impostazioni pre-scatto attraverso Nikon Capture Camera Control.
Per importare, catalogare, e gestire il browser image consiglio Nikon Picture Project o, come consigliato precedentemente Nikon View che, anche se poco rivisto ed aggiornato dalla casa costruttrice, risulta ancora per molti Utenti un valido software per la prima gestione dei file da ordinare.

Un cordiale saluto
afyon
Grazie a tutti per le risposte esaustive.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.