carmine esposito
Apr 29 2010, 11:20 PM
Era da tempo che pensavo di fare questa foto, anche se l' unico posto da cui scattarla era sul bordo del autostrada.
Spero ne sia valsa la pena....
Consigli e critiche sempre graditi
Carmine
Ingrandimento full detail : 514.9 KB
banzai85
Apr 30 2010, 08:51 AM
Cartolina molto gradevole...Placida e tranquilla...L'unico appunto che ti posso fare riguarda il cielo, che avrei cercato di chiudere un po' con un GND...
Gufopica
Apr 30 2010, 08:57 AM
Cartolina,piacevole da vedersi.
Tot� Toscano
Apr 30 2010, 03:31 PM
Ciao, perch� non provi ad eseguire questo scatto di sera o al tramonto, mi piace la compo, ciao.
Massimiliano C. Scordino
Apr 30 2010, 03:35 PM
Io l'avrei fatta all'ora blu ...

avrebbe aquistato a mio parere molti punti ...!!!
Erwin_Zadra
Apr 30 2010, 05:00 PM
Sono d'accordo con quanto detto sopra, lo scorcio � molto bello, la luce � quel che �. Comunque una buona cartolina!
Francesco Martini
Apr 30 2010, 07:32 PM
Vietri sul mare??????

Francesco Martini
skyler
Apr 30 2010, 07:54 PM
La luce non funziona per questo paesaggio..lo rende piatto..sicuramente da rifare in altri orari.
carmine esposito
Apr 30 2010, 09:19 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 30 2010, 08:32 PM)

Vietri sul mare??????

Francesco Martini
esatto, ci sei passato? scattata dalla salerno-reggio, ci st� pensando di rifarla in altri orari, ma credo quello non sia il posto giusto dove fermarsi ed aspettare la luce adatta.
Comunque grazie a tutti
Francesco Martini
Apr 30 2010, 09:32 PM
QUOTE(carmine esposito @ Apr 30 2010, 10:19 PM)

esatto, ci sei passato? scattata dalla salerno-reggio, ci st� pensando di rifarla in altri orari, ma credo quello non sia il posto giusto dove fermarsi ed aspettare la luce adatta.
Comunque grazie a tutti
Certo!!!
anche l'anno scorso a luglio!!!!
Francesco Martini
Vito.Coppola
May 1 2010, 10:58 AM
Vieni dalle mie parti senza dire niente??...
Bel scorcio nonostante la luce non molto delicata...
Un posto mozziafiato e sopra il Castello Arechi...a circa 3km dall'uscita di Salerno (ben visibile anche dal punto dove hai scattato questa foto)...dove la luce del tramonto � perfetta per fotografare tutta la citt� di Salerno e la luce dell'alba per scattare verso Vietri e Costiera...
Poi c'� anche Raito (piccola e incantevole frazione di Vietri situato all'inizio della Costiera) per poter scattare verso Vietri e Salerno con la luce del tramonto...
Ciao
Vito
Juka
May 1 2010, 11:59 AM
Bella Vietri e bella foto, ..osservandola ho visto ombrelloni e barchette, tipico momento estivo;)
...come scritto da Vito, � molto intressante la vista dal castello con passeggiata naturalistica;
Ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.