Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
folaga
passate le 19.00 sole di taglio luce soffusa è tempo di andare a dormire

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.8 KB
Nikon D80 obiettivo: AF-S Micro Nikkor 60mm f/2,8 N scatto: 60mm 1/13sec f/13 ISO 400 com.esp. -0,3 Treppiede Fuoco manuale

non abbiamo modificato l'intensità della luce per dare l'effetto della sera, infatti non abbiamo usato nessun'altra fonte di luce se non quella naturale. speriamo vi piaccia
.roberto
senza parole......!!!

Brava
Roberto
mauriziov
Ottimo spunto e ottima realizzazione. wink.gif
Ciao,
Maurizio.
Gufopica
Che scatto,complimenti davvero.
Notevole!!!
folaga
grazie a tutti per i vostri commenti
grazie.gif
Pazzaura
Fantastica!
Giorgio Baruffi
beh, davvero originale e ben fatta, anche se un pochino sistemerei le tonalità con le curve, brava, bravo, bravi. (non so mai chi l'ha fatta, vale la firma?)
trazom78
Assolutamente deliziosa e ben eseguita!
folaga
grazie a tutti

Per Giorgio Baruffi: si vale la firma, anche se in realtà siamo sempre insieme durante le nostre passeggiate e scegliamo i nostri soggetti... poi arrivati a casa scegliamo quali tenere e le componiamo insieme (nel caso ce ne fosse bisogno)

la curve devono essere regolati un pò è vero, ma non ho ancora avuto il tempo ed intanto l'abbiamo postata così

ancora grazie
corrado55
Assolutamente originale e inconsueto...e come tale molto interessante , bravI Folaga Pollice.gif
maxiben
Buonanotte ! che bella foto, mi viene da dire...due api casa e chiesa biggrin.gif bravissimi ottima realizzazione ciao Massimiliano
marluc64
originale e bella!

ciao, Luca
Alberto Baruffi
Davvero molto bella wink.gif

trovati anche io molti stamattina e sembrano addirittura morti dentro nei fiori
folaga
grazie ancora a tutti

per Alberto Baruffi: in realtà queste api, solitamente solitarie, al calare della sera si mettono dentro i ranuncoli, che si chiudono, per dormire, ci è capitato (presi dalla curiosità) di assistere al loro risveglio... uno spettacolo che suggeriamo a tutti di vedere (certo bisogna svegliarsi presto però ne vale la pena!

ciao Diego e Federica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.