Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Girando per Assisi...mi ha attirato questo caratteristico "tunnel" ....vedendo lo scatto mi sento avvolto dai mattoni...quasi protetto visto che hanno resistito al terremoto del 97" !!!!
Aspetto vostri commenti!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Giorgio Baruffi
certamente è una fotografia intrigante, chissà dove si va a finire scendendo quella scala... ottima l'esposizione così come la composizione, mi piacerebbe però vederla assieme ad altre affinchè, anche questa, acquisti maggior forza espressiva...

bravo.
Gufopica
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Apr 27 2010, 02:04 PM) *
mi piacerebbe però vederla assieme ad altre affinchè, anche questa, acquisti maggior forza espressiva...

bravo.

Condivido quanto detto da Giorgio,
io la vedrei bene anche in version bw.
Massimiliano C. Scordino
certamente è una fotografia intrigante, chissà dove si va a finire scendendo quella scala... ottima l'esposizione così come la composizione, mi piacerebbe però vederla assieme ad altre affinchè, anche questa, acquisti maggior forza espressiva...

bravo.

direi cge Giorgio a detto tutto cio' che si potava dire ...!!!
Erwin_Zadra
Scatto bellissimo.. i colori caldi sono una favola!
Vincenzo.Cicchirillo
Direi che meglio di cosi' non si poteva fare, l'esposizione e' molto buona, bravo Pollice.gif
banzai85

bravo.

Ottima analisi...aggiungo solo che l'immagine si lascia guardare veramente in maniera piacevole...
CCino (AndreaMorico)
Ringrazio tutti per il passaggo e per i commenti lasciati!!! wink.gif
Purtroppo non ho altri scatti d quella sera che mi hanno soddisfatto...bisognerà accontentarsi di questa!!! smile.gif
Lady O
La trovo proprio coinvolgente, a tal punto che mi sembra di potere avanzare col piede e scendere le scale...sarà la luce perfetta o l'inquadratura...non so,ma ma l'impressione che ricevo è "invitante"...non è che girato l'angolo troviamo champagne? rolleyes.gif
skyler
Un vero peccato che non ce ne sono delle altre. Non fa una piega.
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Lady O @ Apr 27 2010, 09:26 PM) *
La trovo proprio coinvolgente, a tal punto che mi sembra di potere avanzare col piede e scendere le scale...sarà la luce perfetta o l'inquadratura...non so,ma ma l'impressione che ricevo è "invitante"...non è che girato l'angolo troviamo champagne? rolleyes.gif

Grazie del bel commento!!!! smile.gif
ian.arrighi

bravo.

Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie !!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.