Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
donezi
La nuova city di Doha ripresa dal mare Baia di Doha

Nikon D200 70mm 25s F/18
Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
Situazione molto suggestiva.
A dire il vero la ripresa mi sembra poco nitida (foschia???) e la linea dell'orizzonte pende visibilmente a dx (potrebbe trattarsi di un golfo però... ).
C'è anche qualche macchiolotta di polvere-sensore che dovresti eliminare.

Saluti
Ale
Gufopica
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 26 2010, 04:10 PM) *
A dire il vero la ripresa mi sembra poco nitida (foschia???) e la linea dell'orizzonte pende visibilmente a dx (potrebbe trattarsi di un golfo però... ).

Saluti
Ale

Condivido quanto detto da Ale.
donezi
Ero in barca, all'interno della baia di Doha, non mi sembra che penda, perchè la baia è fatta così.
Macchioline, no di peggio, ma qui fare pulire il sensore è una incgnita di risultati e tempi.
Temperatura + 34 umidità 80%. La fischia e la sabbia regnano sovrani incontrastati.
Ti basti pensare che non appena c'è il cielo azzurro e, magari con qualche nuvola, tutti i posti si riempiono di macchine fotografiche. Giorni fa, con un po' di vento, ma senza sabbia in aria ed alcune nuvole bianche, accanto al Museo Islamico, alle 9 del mattino, giorno feriale, sena nessun tam tam, sono andato a fare degli scatti...... c'eravamo in 31!!!
Ciao e grazie
banzai85

Saluti
Ale

Anche io condivido...
bruco82

Saluti
Ale

quoto anche io il buon santo...molto bella la situazione...sembra uno scenario del 3000... smile.gif

ciao
Luca
Foffonews
Bella bella, peccato soltanto per la poca nitidezza a causa dell'umidità...
donezi
QUOTE(Foffonews @ Apr 27 2010, 04:42 AM) *
Bella bella, peccato soltanto per la poca nitidezza a causa dell'umidità...

Purtroppo qui ci sono 3 nemici praticamente invincibili : Il caldo fra un mesetto passeremo sistematicamente i 40, l'umidità e la sabbia.
Questa mattina ero partito per fare foto, ho rinunciato perchè è tutto beige, si sta preparando una tempesta di sabbia.....
Grazie
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao anche io sono conorde con quanto detto da Ale ....

Qualche piccolo ritocco e la foto migiora di sicuro ....!!!
donezi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 27 2010, 02:29 PM) *
Ciao anche io sono conorde con quanto detto da Ale ....

Qualche piccolo ritocco e la foto migiora di sicuro ....!!!

Grazie.
Dimmi dove e come dovrei intervenire. I consigli sono sempre molto ben accetti.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.