Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Mario Frassine
Su invito di un amico, sono andato a vedere una PS del Rally Mille Miglia, la prova era la Colle S. Eusebio, molta gente e impossibilità a muoversi durante il passaggio macchine...
prima esperienza del genere ...
commenti e critiche gradite ed attesi..
Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.7 KB

teomares
bei panning! Anch'io ho appena avuto la mia prima esperienza ad imola, e l'unica critica che posso muoverti è che cambiano le macchine ma le foto sono tutte uguali, ma capisco avendolo provato che non è semplice cambiare posizione durante la corsa e quindi si tende ad aver sempre il soggetto nella stessa posizione!
Mario Frassine
Grazie mille, contento che i panning piacciano, come spiegato in apertura, la PS era di soli 2,7 km tutti tornanti era affollatissima ed i commissari di percorso non permettevano il minimo spostamento...
alle prossime...
luigi67
QUOTE(Mario Frassine @ Apr 25 2010, 09:29 PM) *
Su invito di un amico, sono andato a vedere una PS del Rally Mille Miglia, la prova era la Colle S. Eusebio, molta gente e impossibilità a muoversi durante il passaggio macchine...
prima esperienza del genere ...
commenti e critiche gradite ed attesi..
Ciao.

beh,sono un pò ripetitive ma hai già spiegato il perchè...

bellissimi panning nonostante siano stai fatti dalla parte più difficile(esterno curva)

se hai delle altre foto le puoi mettere anche qui, il 3d ufficiale dei Rally smile.gif http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1977828

saluti,Gigi

Barbagianlu67
Ciao Mario ti faccio anch'io i complimenti per i Panning e se ti riesce la prossima volta fanne alcune di muso per cambiare lo scatto visto che non ti potevi spostare. Comunque belle. Complimenti. Ciao Luca
Gufopica
Niente male Mario,
bella serie e buoni panning.
Complimenti.
Mario Frassine
grazie ancora, come primo esperimento, sono contento....
e questa settimana qui a Brescia c'è il 1000Miglia quello vero, quello storico... speriamo non piova..
ciao.
LucaCorsini
QUOTE(Mario Frassine @ May 3 2010, 10:11 AM) *
grazie ancora, come primo esperimento, sono contento....
e questa settimana qui a Brescia c'è il 1000Miglia quello vero, quello storico... speriamo non piova..
ciao.

Belli i panning.
La Fiesta S2000 è stupenda.
Per distinguere le 2 gare di solito si dice il Rally al maschile e la Rievocazione Storica al femminile ...
Per La Millemiglia c'è una discussione dove parlano di un ritrovo di nikonisti a Pienza ...
Ma per te forse è più comodo Brescia wink.gif
alex.lanti
bella serie , ciao alex
rabippo
Una bella serie....
Ciao
daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.