Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Seljalandsfoss (Cascata di Seljaland) è una delle cascate più famose di Islanda dove da certi punti di vista l'acqua sembra cadere dal cielo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
Massimiliano Piatti
bellissima la foto e buonissima anche la post produzione,con la leggibilita' delle ombre in particolare i massi in basso a sinistra.

Massi smile.gif
pedri
Complimenti!
Molto bella e curata in post......sarebbe bello vedere l'originale.

Ciao a tutti
Ennio78
complimenti Andras! wink.gif foto bellissima!

ennio
samantha1
bella complimenti anche da parte mia, sembra un hdr e concordo chi dice che sarebbe bello vedere anche l'originale non trattato

ciao ciao
Rugantino
Molto bella, degna di fare la sua ottima figura nelle brochure delle macchine Nikon.
In particolare mi ha fatto tornare in mente quella della D3!
maso74
Complimenti davvero, ogni tanto tirate fuori degli scatti notevoli di quel viaggio. Cerca sempre nell' hard disk!! biggrin.gif

Massimiliano
albè
Che dire.....fantastica guru.gif

Bellissimo anche il titolo.

Ciao Alberto
Gufopica
Gran scatto, e gran post.
Ci sono stato, un luogo davvero fantastico.
Complimenti
Erwin_Zadra
Mi aggiungo al forte coro che si leva... Scatto spettacolare!
Pazzaura
Bellissima... La luce era stupenda... Mi piace anche la PP.

Io ci son stato in Luglio e il sole era molto più "duro"...
la mia è più "acqua e sapone" :-)
IPB Immagine
mirko_nk
Ciao mitico!!! Che dire... la foto è veramente potente. Ottimo il punto di ripresa che aumenta la maestosità della cascata. Sei anche stato fortunato a trovare una condizione climatica molto indicata per il tipo di ripresa. Insomma hai condito il tutto ricavandone una splendida foto...
Max Lucotti
bella la composizione, e fantastico il contrasto tra la cascata e il cielo .

Complimenti!
banzai85
Bellissima... guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Maestosa ...e sapientemete composta la presenza umana rafforza ancora di piu' sua bellezza ...!!!

Bravissimo come sempre ... guru.gif
stefanocucco
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Marco Senn
Cavoli che scatto!!!!

Invidia e complimenti (sia per la foto che per la vacanza...)
Marco Vegni
Andras...che dire....lo sai!!! Scatto eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Un salutone
Marco
luigi ruoppolo
E' uno scatto bellissimo, anche se mi sembra di ricordarne uno tuo di Seljalandsfoss ancora più bello di questo.

La luce nell'acqua e sul prato è fantastica, hai atteso un momento veramente magico per rendere al meglio la bellezza di un luogo che di per sé è straordinario.

Complimenti guru.gif guru.gif guru.gif ,
Luigi

P.S. Avete provato ad immaginare come potrebbe essere la cascata oggi, con tutta l'acqua che sta scendendo dall'Eyiafjallajokull a seguito dell'eruzione? hmmm.gif
Francesco Martini
Non ho parole!!!!
Una foto che vorrrei aver fatto io!!!!!!
....(quasi quasi te la frego.... tongue.gif )
laugh.gif
Francesco Martini
CCino (AndreaMorico)
Che posto magico!!!!!!
Il titolo è azzeccatissimo come la tecnica utilizzata per fare lo scatto!!! wink.gif
bravabianca
guru.gif guru.gif
alessandro.sentieri
... a mio modo di vedere semplicemente STREPITOSA!!!

Saluti
Ale
ian.arrighi
L' omino in basso è come se dicesse: mi arrendo...

Mi arrendo...
dario-
Perbacco che foto Pollice.gif Andras è davvero notevole. Un luogo dalla bellezza mozzafiato.

Complimenti

Dario
Foffonews
Molto ma molto bella sinceri complimenti!
skyler
Bel posto, bella luce, inquadratura senza pecche..una bella foto.
bruco82
Andras....te l 'ho detto anche a tavola che queste delle cascate mi fanno impazzire..già apprezzate....ma cavolo..ti meriti ancora un po di questi

guru.gif guru.gif guru.gif

spettacolo vero! bella la situazione di luce,cielo e scatto a immortalare la cascata e non cadere un un effetto ultrasetoso..

ciao
Luca
Brunosereni
Andras, che te lo dico a fare. E' bellissima.
Post produzione perfetta.

Bruno
SteveZ
Come spesso accade quando vedo tuoi scatti... sono rimasto a bocca aperta!!! wink.gif

Scatto notevole, luce e composizione al massimo.

Complimenti!

Ciao, Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
Ormai il tuo stile e' inconfondibile e mi piace veramente tantissimo, che dire Strepitosoooooo!!! guru.gif guru.gif guru.gif
rabippo
è spettacolare, guru.gif guru.gif
Ciao
Daniele
samantha1
dove è finito il padrone del capolavoro???
alino67
QUOTE(samantha1 @ Apr 28 2010, 01:05 PM) *
dove è finito il padrone del capolavoro???

è di nuovo scomparso smilinodigitale.gif

la differenza fra la tua foto e tutte le altre che ho visto del posto, sicuramante è la composizione curata e azzeccata che in pieno rispecchia il titolo guru.gif guru.gif

Ale
GiovanniValentino
Complimenti..... Gran scatto....

Giovanni
WilliamDPS
cosa dire altre a che è fantastica Pollice.gif
scatto e cascata

complimenti
Andras.Gyorosi
Eccomi! Ogni tanto mi riappaio... messicano.gif
Grazie a tutti quanti per i commenti lasciati!

@Pedri e Samantha:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per arrivare al risultato finale ho aumentato poco il contrasto, ho recuperato le alte luci per guadangare più dettagli sull'acqua, ho schiarito la zona scura in basso a sinistra, e se non sbaglio ho aggiustato minimamente il bilanciamento del bianco.

@Pazzaura: Questa cascata fa sempre la sua figura. Mi è piaciuto tantissimo il sentiero che fa un giro dietro. Con i miei soci abbiamo trovato un cielo completamente nuvoloso quando ci siamo arrivati. Nel momento della partenza è uscito il sole e grazie ad Andrea Moro siamo rimasti ancora per un paio di scatti.

@Luruoppo: Deve essere spettacolare. Però non si potrebbe avvicinarla più di tanto. Già normalmente ci siamo riempiti di acqua e spruzzi... biggrin.gif

Saluti
Andras
archisal
Ciao e complimenti per la foto veramente superlativa.
Colgo un'atmosfera quasi surreale: il movimento dell'acqua in primo piano, i colori del paesaggio, il cielo cupo in contrasto creano un insieme MAGICO!

Ottima la luce e la composizione. Veramente B R A V O!!!

Saluti da archisal e buone foto.
samantha1
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Apr 28 2010, 07:29 PM) *
Eccomi! Ogni tanto mi riappaio... messicano.gif
Grazie a tutti quanti per i commenti lasciati!

@Pedri e Samantha:

Per arrivare al risultato finale ho aumentato poco il contrasto, ho recuperato le alte luci per guadangare più dettagli sull'acqua, ho schiarito la zona scura in basso a sinistra, e se non sbaglio ho aggiustato minimamente il bilanciamento del bianco.

@Pazzaura: Questa cascata fa sempre la sua figura. Mi è piaciuto tantissimo il sentiero che fa un giro dietro. Con i miei soci abbiamo trovato un cielo completamente nuvoloso quando ci siamo arrivati. Nel momento della partenza è uscito il sole e grazie ad Andrea Moro siamo rimasti ancora per un paio di scatti.

@Luruoppo: Deve essere spettacolare. Però non si potrebbe avvicinarla più di tanto. Già normalmente ci siamo riempiti di acqua e spruzzi... biggrin.gif

Saluti
Andras

ciao cavolo complimenti ancora e grazie per aver risposto :-)
marce956
Veramente bella
Juka
!Grande Andras, immaginavo che avessi scelto anche questa composizione, ...poi con la piccola presenza umana è davvero meravigliosa;) guru.gif ...

Ciao
Luca
sergio.creazzo
anche se si può pensare ad una PP importante, occorre dire che complessivamente è una immagine veramente straordinaria.

complimenti in "Grande"

ciao
sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.