Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
massimilianod
Buona sera a tutti voi,
che ne pensate dell'accoppiata D2xs + Nikon ED AF 80-200 1:2.8 D?

Grazie a tutti voi

Buona serata
Massimiliano Piatti
Sicuramente e' un ottimo acquisto!!!

Pero' sarebbe interessante sapere che tipo di foto fai!!

Massi
massimilianod
Giustissimo, scusate, vorrei provare questa accoppiata prevalentemente x i matrimoni

Grazie di nuovo
Massimiliano Piatti
Be' allora secondo me sei un pochino lungo sarebbe da accoppiarci un bel 24-70 allora si!!!!!

massi
Einar Paul
QUOTE(massimilianod @ Apr 23 2010, 10:52 PM) *
Buona sera a tutti voi,
che ne pensate dell'accoppiata D2xs + Nikon ED AF 80-200 1:2.8 D?
Grazie a tutti voi
Buona serata

Ne penso tutto il bene possibile! Sono "migrato" da tempo al FullFrame, ma uso ancora molto volentieri l'eccellente accoppiata da te indicata (D2X "liscia").
Però, come ha scritto Massi, nei servizi di cerimonia ti serve anche qualcosa di più corto.

Saluti
Einar
gnmrc74
L'80-200 2.8 è uno degli obbiettivi di categoria superiore.
Otticamente eccelso.
Ho avuto il bighiera e oggi ho l'afs.
Se proprio dobbiamo trovargli dei difetti:
- sono pesanti e possono stancare ma non più degli altri zoom "Pro" equivalenti (70-200).
- il bighiera è afd quindi è più lento delle lenti afs.
Solo tu puoi valutare se ti serve o no la velocità nell'autofocus e di conseguenza scegliere la versione.
Ciao.
Gianmarco.
massimilianod
Grazie a tutti Voi,
come altre ottiche, avendo anche Canon, ho un 24 70 2.8 L e appunto vorrei provare questa accoppiata Nikon d2xs + 80-200, ma non essendo esperto Nikon volevo dei consigli da voi; tra i due 80-200, otticamente qual'è il migliore? l'AFS non si riesce a trovare in circolazione, mentre l'altro si trova nuovo sui 1000 euro, che ne pensate? c'è qualcuno eventualmente che vuole vendersi l'AF-S?

Grazie di nuovo

Buona serata a tutti voi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.