Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fagioletti
Modella: Wafa

M.U.A.: Erika Cecchi

Fotografi: Alessandro Fagioletti, Erik Pettinari

I vostri commenti sono preziosi come al solito...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
Ezio Alessandri
Preferisco l'ultimo scatto... lo trovo piu' dinamico e coinvolgente... noto in tutte, una eccessiva pp, sopratutto sul volto... non dico eseguita male, solamente troppo invasiva...

ciao..ezio
ciccio8028
Condivido con Ezio sulla pp, oltre l'ultima mi piace anche la prima, complimenti anche la bellissima modella guru.gif guru.gif guru.gif . Ciao.

Ciccio.
luigi vagnoli
la terza su tutte sicuramente: bella, frizzante, dinamica Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
enrico65
Mi piace sempre molto quando trovo preferenze differenti da quelle che sono le mie scelte... vuol dire che l'arte tocca corde differenti per ogni osservatore, ma con il fattore che arte resta !
La prima � davvero bella, assolutamente elegante, decisamente intrigante.
Bravissimo
leone x
QUOTE(enrico65 @ Apr 24 2010, 10:11 AM) *
Mi piace sempre molto quando trovo preferenze differenti da quelle che sono le mie scelte... vuol dire che l'arte tocca corde differenti per ogni osservatore, ma con il fattore che arte resta !
La prima � davvero bella, assolutamente elegante, decisamente intrigante.
Bravissimo

mi piacciono molto specialmente l ultima la vedo molto bella composta e lei � propio molto sexi direi......complimenti rolleyes.gif
fagioletti
Grazie a tutti per il contributo, per la pp e minima, non avevo molto da correggere.

aggiungo qualche contributo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
Gufopica
La serie nn mi dispiace, i tagli sono buoni..
La pp denoto anch'io esser troppo eccessiva.
Parere personale.
Umbi54
Ciao la mia preferita � la terza della prima serie, la trovo allegra, simpatica. Belle anche le foto della seconda serie anche mi sembrano di pi� ritratti.
Saluti
Umberto
Max Bertoli
Ciao modella eccezionale, mi piace la prima su tutte trovo la posa molto sexy! Complimenti, ciao.
fagioletti
QUOTE(Gufopica @ Apr 26 2010, 08:04 AM) *
La serie nn mi dispiace, i tagli sono buoni..
La pp denoto anch'io esser troppo eccessiva.
Parere personale.

Come valuti l'eccessiva pp? Ho dato qualche colpetto di cerotto e toppa, infine leggerissimo passaggio con portraiture 2 rispettando i colori e lasciando la pelle con la sua porosit� naturale inalterata.

Grazie a tutti per i consigli.
ciccio8028
Ultime tre: guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif . Ciao.

Ciccio.
fagioletti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 875.4 KB
Ely (C)
Ciao,
vedo una luce un p� spenta in quasi tutti gli scatti . La quarta fotografia che hai postato invece non mi dispiace ..... anche se un soggetto cos� preferirei non fotografarlo con un taglio del genere .

A presto !
fagioletti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
maxthewildcat
mi permetto di dire la mia:
concordo con chi vede le prime 3 un po' spente di luce, la prima delle 3 � la migliore, secondo me, ma se ti fossi abbassato un pochetto secondo me ne avrebbe guadagnato, seconda e terza non mi piacciono per la composizione, nella terza in particolare ne avrebbe guadagnato molto stringere pi� sul volto o mezzo busto, il viso � stupendo e il sorriso bellissimo, la posa del corpo per� non rende per niente giustizia alla grazia e all'avvenenza della modella, anzi sembra quasi ..."goffa"....

le seconde 3 molto belle, sensuali e accattivanti, ma la pelle � troppo allisciata, soprattutto sulla fronte del ritratto dal lato dx del viso, quello non sul letto.....

comunque bravo, e lei � veramente bellissima....

fagioletti
Grazie
aggiungo ancora qualcosa...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB
fagioletti
Devo ringraziare queste due modelle Wafa e Oana che si sono prestate messicano.gif grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB
marce956
Trovo la terza della prima serie fresca e piacevole...
ciccio8028
L'ultima � veramente molto molto sensuale ed intrigante!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif . Ciao.

Ciccio
Bosendorfer1978
Complimenti! Sono bellissime!!!
fagioletti
Grazie Ciccio Macello Mas
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

Mauro Va
Complimenti al fotografo ed alla modella.
Ciao
fagioletti
QUOTE(ombra30 @ May 4 2010, 01:10 PM) *
Complimenti al fotografo ed alla modella.
Ciao

Grazie Mauro
rossanop
gran belle foto oltre alla gran bella modella, complimenti ad entrambi
fagioletti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
QUOTE(rossanop @ May 7 2010, 08:10 PM) *
gran belle foto oltre alla gran bella modella, complimenti ad entrambi

Grazie Rossano

rossanop
molto bella anche questa
Nikoname
Bella serie! Davvero gradevolissima. Pollice.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(fagioletti @ May 3 2010, 09:31 PM) *
Devo ringraziare queste due modelle Wafa e Oana che si sono prestate messicano.gif grazie.gif

Ingrandimento full detail : 3.4 MB

il bacio saffico ha sempre il suo fascino!
complimenti per gli scatti e per le modelle
bergat@tiscali.it
il bacio saffico ha sempre il suo fascino!

Per me � lo spreco di due baci per due uomini. rolleyes.gif
fagioletti
Grazie messicano.gif
Per premio baci per tutti, non da me messicano.gif
Dalle modelle messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.