Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alessandro pischedda
non so se avete presente la pubblicita' adidas che gira questo periodo.
Vi linko il video per farvela ricordare...il fatto e' che pero' nel video qui sotto i colori sono meno caldi di come va in tv, e credo che non sia precisamente lo stesso filmato..o almeno questo mi sembra piu' "normale" come colorazione.

Cmq ha un'aria, come dire, anni 70....non so neanche se e' un leggero bleach bypass o cosa...insomma come posso fare per ottenere queste tonalita'?

Linko il video anche se non sono gli stessi colori

http://www.youtube.com/watch?v=yNOA3Veod8s...feature=channel

questo puo' considerarsi un risultato simile?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 828.6 KB
alessandro pischedda
scusate reinserisco la foto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 867.5 KB
Lutz!
QUOTE(esclavo @ Apr 23 2010, 09:59 PM) *
scusate reinserisco la foto
Ingrandimento full detail : 867.5 KB

HO esattamente fatto la stessa domanda per il video di Ligabue, vedi altro post.
Dinamicoach
Domande molto interessanti le vostre. Aspetto anche io il pronunciarsi di qualche profeta del genere.
armus
...ma scusatemi ragazzi...!Per sembrare foto diverse anni 70 i fotografi usano i filtri o con i bilaciamento di colori,o pure con i programi di foto ritoco. video a la stesa tecnica che si usa anche sulla fotografia. smile.gif
Gianmaria Veronese
Qesto č un video-tutorial che ho scritto io..

I passaggi sono i medesimi.. solo bisogna modificare le curve di viraggio in modo da ottenere l'effetto voluto in maniera pių o meno marcata..

eccolo:

Video tutorial

Ciaoo
Giacomo.B
Oppure usare Capture Nx con i filtri Nik. "Cross Processing".

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.