Mhà! Permettetemi di dire la mia...
Non vedo mai di buon occhio chi viene sul sito della Nital e quindi sul sito ufficiale dell'importatore Nikon per l'Italia, a straromperci i cosiddetti con confronti che secondo me lasciano il tempo che trovano. Ognuno di noi fa le sue scelte e credo che non saranno certo le scaramucce (spesso cercate) a far cambiare idea a nessuno (massimo ad uno o due). Sapete il mio amore sviscerato per tutto quello che NON E' Nikon

ma io sono tarpano al limite del razzismo fotografico, quindi non faccio nè testo nè numero.
PERO'...mi spiegate il senso di questa discussione? Sarò tardo ma non ci arrivo. Che senso ha un titolo come quello proposto? Se è vero, ma a questo punto ne dubito, che siete davvero convinti dei mezzi che avete, che vi interessa di una macchina simile ma concorrente alla vostra e che avete valutato facendo poi la vostra scelta?
Non vorrei pensare che, quel che talvolta ho con dispiacere letto su altri siti, trovi in questa discussione motivo di conferme. Così non è, non lo è mai stato e spero proprio non si cominci ora a deridere "volutamente" un prodotto che comunque è venduto e ha i suoi estimatori. Tutti scemi? Io non credo.
Quindi un invito, sottolineo
un invito a pensare alle nostre care Nikon e lasciare ad altri la libertà di fare le proprie scelte.