Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
minosse
Finalmente tra voi dopo avervi letto per mesi...
Oggi dopo che aspettavo da qualche mesetto la D70s mi sono deciso a prendere la "sorellina" più vecchia perche' l'occasione mi è sembrata ghiotta: da un rivenditore importante di Milano la vecchietta è in promozione a quasi 350 euri meno della nuova...(kit)
Avendo chiare le caratteristiche della nuova e della vecchietta mi è sembrato un affare...a voi esperti l'ardua sentenza: ho fatto male?

...Io la risposta me la sono gia' data: I LOVE D70!! wub.gif

Ciao

lzeppelin
QUOTE(minosse @ May 26 2005, 10:11 PM)
Oggi dopo che aspettavo da qualche mesetto la D70s mi sono deciso a prendere la "sorellina" più vecchia perche' l'occasione mi è sembrata ghiotta: da un rivenditore importante di Milano la vecchietta è in promozione a quasi 350 euri meno della nuova...(kit)
Avendo chiare le caratteristiche della nuova e della vecchietta mi è sembrato un affare...a voi esperti l'ardua sentenza: ho fatto male?

...Io la risposta me la sono gia' data: I LOVE D70!!  wub.gif

Ciao
*

700.000 delle vacchie lire...
hai fatto bene...
certo non sapevo che la differenza fosse così tanta tra le due macchine...
Faustus
QUOTE(minosse @ May 26 2005, 10:11 PM)

...Io la risposta me la sono gia' data: I LOVE D70!!  wub.gif

Ciao
*

biggrin.gif Direi che hai fatto bene: Anch'io posseggo una D70 acquistata a fine gennaio, e non ho spuntato un prezzo come il tuo: Ho scaricato il firmaware 2.0 e devo ammettere che la fotocamera funziona egregiamente e da quello che posso capire non ha praticamente nulla da invidiare alla D70s. Ciao, e buone riprese.
Giank
Che fortuna!!!!!..., io aspetto ormai da un mese che mi arrivi la D70s, anche perchè dai vari rivenditori della mia zona la differenza non supera i 100 euro, devo dire che la differenza che hai trovato è notevole....avrei fatto la tua stessa scelta...complimenti.

Ciao
serdor
Intanto un benvenuto di cuore e auguri per il felice acquisto,vedrai che non te ne pentirai.

Saluti
Sergio
Bruno L
Un Benvenuto anche da parte mia! Ottima scelta e un buon risparmio! Pollice.gif

saluti

Bruno
Simone Marri
Benvenuto Minosse!
..Pure io con quella differenza avrei fatto la stessa scelta biggrin.gif

Ciao,

Simone
alessandro.
Benvenuto, hai fatto benissimo, è un bel risparmio e la macchina è ottima. Pollice.gif
padrino
Scelta perfetta, direi!!! La D70 non ha molto da invidiare alla D70s, soprattutto dopo l'aggiornamento del firmware!!!
aseller
Una buona e corretta scelta ....soprattutto con l'upgrade del firmware andrà alla grande wink.gif
micro
QUOTE(gbagion@tin.it @ May 26 2005, 11:22 PM)
Che fortuna!!!!!..., io aspetto ormai da un mese che mi arrivi la D70s, anche perchè dai vari rivenditori della mia zona la differenza non supera i 100 euro, devo dire che la differenza che hai trovato è notevole....avrei fatto la tua stessa scelta...complimenti.

Ciao
*

ho preso la D70s,perchè lo sconto al momento sulla D70 era irrisorio

Pollice.gif

forse, ora è il momento degli sconti
Franco_
Nessun dubbio, anche io avrei fatto come te ! wink.gif

Benvenuto tra noi e ... buone foto

Franco
ludofox
Hai fatto benissimo.
Se poi ti fai un bel upgrade (se non l'hai già fatto) la tua diventa una D70(quasi)s.

vedo ora che è il tuo primo messaggio: Benvenuto!
minosse
Grazie a tutti del "conforto"... grazie.gif in effetti non credo ce ne fosse bisogno con un gioiellino come la D70 in mano!!

Appena ho finito di studiarmi il manuale mi leggo i post sull'upgrade del firmware...spero non sia troppo cmplicato! rolleyes.gif

Spero di avere al più presto una bella foto da postare...questo forum non è per le "fotecchie" ops fetecchie!

Salut
salvatore_
Benvenuto,
spero anch'io di trovare qualke offerta tipo la tua!!!
La prenderei ad occhi kiusi!!
georgevich
Benvenuto ed un ottimo acquisto....tante buone foto a te.
Luca Podda
Benvenuto tra noi, di dove sei esattamente?

Ciao,

Luca
minosse
QUOTE(il_solito @ May 27 2005, 11:09 AM)

Ciao,

Luca
*

Brembate de Ura...ops Brembate di Sopra (BG)....sono un milanese trapiantato! rolleyes.gif

fotoreporter
QUOTE(minosse @ May 27 2005, 11:16 AM)
QUOTE(il_solito @ May 27 2005, 11:09 AM)

Ciao,

Luca
*

Brembate de Ura...ops Brembate di Sopra (BG)....sono un milanese trapiantato! rolleyes.gif
*

ops,siamo vicini.....
careas....caravaggio
serdor
QUOTE(salvatore_ @ May 27 2005, 10:37 AM)
Benvenuto,
spero anch'io di trovare qualke offerta tipo la tua!!!
La prenderei ad occhi kiusi!!
*

Ho visto le foto che fai e credo che una D70 anche non s,non ti starebbe male in mano.
Dai fai questo passo.

Saluti
Sergio
giannizadra
Se hai fatto bene ? Ci mancava altro: avresti pagato 350€ un monitor un po' più grande... Pollice.gif
robertodelia
bravo io ho la d70 e il mio coinquilino la s e dopo l' aggiornamento ho fatto varie prove e le macchine sono completamente identiche apparte un ingresso che non s' ho a cosa serve e il monitor di 0,2 pollici più grandi!!! divertiti
minosse
Allego un paio di scatti fatti con il "gioiellino"...perdonate il livello! cerotto.gif

Devo ancora leggere il manuale della macchina e soprattutto quello del Nikon Capture... unsure.gif

In ogni caso grazie a tutti per il caloroso benvenuto! grazie.gif
minosse
Il secondo.... rolleyes.gif
minosse
ops...sono nuovo e si vede! rolleyes.gif unsure.gif
minosse
...mmmh forse ce l'ho fatta! blink.gif

P.s. mi sapete dire perchè non posso correggere i post gia' inviati (eventualmente cancellarli)...e qual'e' il limite degli allegati?
Grazie
sergiobutta
Sei partito con il piede giusto. Ora ... le foto !
cgm66
ciao e ben arrivato.
Certamente molto meglio che quei 350€ siano rimasti nella tua tasca...
Potrebbero servirti per eventuali integrazioni.
Buona luce.
g
serdor
QUOTE(minosse @ May 30 2005, 05:39 PM)
Allego un paio di scatti fatti con il "gioiellino"...perdonate il livello!
*

Chi bene incomincia......
Complimenti continua ad "allenarti" e buon divertimento.

Saluti
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here