Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..Ogni tanto mi diverto a farli...questi video... rolleyes.gif

Francesco Martini
tosk
bel lavoretto
ciao
brusa69
Buon lavoro e belle foto!
ti è scappato al minuto 2:41 una foto con la neve che a Settembre non dovrebbe esserci rolleyes.gif

Ciao!
Francesco Martini
QUOTE(brusa69 @ Apr 20 2010, 11:44 AM) *
Buon lavoro e belle foto!
ti è scappato al minuto 2:41 una foto con la neve che a Settembre non dovrebbe esserci rolleyes.gif

Ciao!

...hi...hi.....ma per questo ci sono foto anche con papaveri.... rolleyes.gif
Francesco Martini
vvtyise@tin.it
molto bello, bravo!
bravabianca
che dire.....
guru.gif guru.gif
guru.gif guru.gif
Cin Ghiale
Complimenti vivissimi!! Mooolto bello.
Alberto
dario-
Davvero un bel lavoro Francesco, complimenti Pollice.gif

Dario
marce956
Simpatico!
Felicione
Che panorami!!! ohmy.gif
non mi stanco mai di guardarli...
Francesco, se posso darti un suggerimento, quando realizzi queste slide usa il formato 16:9 invece del 4:3
Pollice.gif
Francesco Martini
QUOTE(Felicione @ Apr 21 2010, 05:28 PM) *
Che panorami!!! ohmy.gif
Francesco, se posso darti un suggerimento, quando realizzi queste slide usa il formato 16:9 invece del 4:3
Pollice.gif

..e come si fa?????? laugh.gif
Francesco Martini
P.S...ho fatto una piccola modifica al filmato nella parte finale..... rolleyes.gif
e spero sia l'ultima.... rolleyes.gif
bravabianca
Francesco, mi dici che programma usi per i filmati?
Francesco Martini
QUOTE(bravabianca @ Apr 21 2010, 09:16 PM) *
Francesco, mi dici che programma usi per i filmati?

L'avevo gia' detto.... rolleyes.gif
Uso il "vulgaris" Windows Live Movie Maker" in dotazione a Windows Vista e Win7...
molto semplice e molto intuitivo...e non costa nulla!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(Felicione @ Apr 21 2010, 05:28 PM) *
Che panorami!!! ohmy.gif
Pollice.gif

Hai ragione!!!!! C'e' apposita opzione nel programma......e non l'avevo vista...
si possono fare anche il 16:9.......
Ho provato, pero' sarebbe meglio avere tutte foto in formato panoramico e verrebbe meglio... perche' con foto normali ho visto che taglia in basso e in alto della foto.rolleyes.gif
Grazie della info comunque!!!!
Francesco Martini
bravabianca
thank you very very grazie
Felicione
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 21 2010, 09:58 PM) *
Hai ragione!!!!! C'e' apposita opzione nel programma......e non l'avevo vista...
si possono fare anche il 16:9.......
Ho provato, pero' sarebbe meglio avere tutte foto in formato panoramico e verrebbe meglio... perche' con foto normali ho visto che taglia in basso e in alto della foto.rolleyes.gif
Grazie della info comunque!!!!
Francesco Martini

Il crop purtroppo c'è sempre, ma credo sia meglio tagliuzzare per portare a 16:9 che a 4:3
mi devo informare sull'esistenza di qualche software Open Source per questo tipo di lavori.
Francesco Martini
QUOTE(Felicione @ Apr 21 2010, 10:33 PM) *
Il crop purtroppo c'è sempre, ma credo sia meglio tagliuzzare per portare a 16:9 che a 4:3
mi devo informare sull'esistenza di qualche software Open Source per questo tipo di lavori.

Ti ringrazio, e informami,..anche che e' gia' macchinoso e laborioso farli cosi'...
comunque......

laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
bravabianca
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 21 2010, 10:49 PM) *
Ti ringrazio, e informami,..anche che e' gia' macchinoso e laborioso farli cosi'...
comunque......

laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

sapete una cosa?
se non mi fregasse niente di macchine fotografiche, fotografia digitale, video ecc.
mi iscriverei ugualmente al nikon club.......varrebbe la pena solo per leggere i post
di Francesco Martini!!!! messicano.gif messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(bravabianca @ Apr 22 2010, 07:54 AM) *
sapete una cosa?
se non mi fregasse niente di macchine fotografiche, fotografia digitale, video ecc.
mi iscriverei ugualmente al nikon club.......varrebbe la pena solo per leggere i post
di Francesco Martini!!!! messicano.gif messicano.gif

... laugh.gif ....
Francesco Martini
Felicione
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 21 2010, 10:49 PM) *
comunque......
...

laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

una volta mi capito di avere sotto per un periodo il software Canopus Imaginate, era proprio per creare animazioni con foto e musica abinata, era molto potente intuitivo anche se solo in inglese.
Se non erro c'era anche una trial completamente operativa, vedi se si trova in giro.
Francesco Martini
QUOTE(Felicione @ Apr 22 2010, 02:49 PM) *
una volta mi capito di avere sotto per un periodo il software Canopus Imaginate, era proprio per creare animazioni con foto e musica abinata, era molto potente intuitivo anche se solo in inglese.
Se non erro c'era anche una trial completamente operativa, vedi se si trova in giro.

..Grazie della info....,
provo a cercarlo.
Comunque ne ho di programmi per fare video, come il Movie Story della Sony.per esempio, ma il piu' semplice e intuitivo mi sembra prorpio Movie Maker di Windows.
Buone foto
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.