Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Ringrazio Davide e Monica per la compagnia, mi spiace molto che la Monica abbia scelto di non unirsi a noi ma di prendere il sole in topplesssssss :-) (non è vero... cioè il topples si è vero... va bhe andiamo avanti)

Acqua fredda, visibilità scarsa, e i miei flash che funzionavano male.... questo è quello che sono riuscito a tirare fuori.... ( sto odiando il mediterraneo....)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB

Davide se la granseola è piu bella la tua... mi devi sganciare... se non vuoi che dica il perchè... hahahah

ciao
Massimo
Gennaro Ciavarella
e vabbè racconta tutto no rolleyes.gif
davide.lomagno
vabbè..dopo il paguro dei botoli...la granseola della pescheria eustachio !! tongue.gif

ora,scarico le foto di ieri e vediamo che ne è uscito....pero' che freddo boia in acqua....

PS: x le costolette e braciole,quante ne devo portare per la prossima volta??
davide.lomagno
ecco alcuni scatti...

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Apr 19 2010, 07:45 PM) *
e vabbè racconta tutto no rolleyes.gif

la Monica ha avuto un guasto tecnico alla Mobbys...le si è inchiodata in apertura la valvola di compensazione e dopo essere diventata la caricatura dell'omino michelin,ha provato a scendere in acqua con la stagna in ventosa...solo che dalla valvola entrava acqua a catinelle,tipo affondamento del titanic e dopo essere venuta in contatto con l'acqua fredda del parco di portofino,si è messa a correre sulle acque a mo' di basilisco per ritornare a bordo..... messicano.gif
Gennaro Ciavarella
a be per le costolette se mi torna la stagna ..... credo che qualche chiletto, idem per le braciole, poi hai visto quanto so grosso rolleyes.gif
Massimo Mazzitelli
QUOTE(davide.lomagno @ Apr 19 2010, 09:27 PM) *
PS: x le costolette e braciole,quante ne devo portare per la prossima volta??

tantissime perché io mangio tanto..... tongue.gif
pignatarog
E allora...
che facciamo, anzicchè parlare di pesce... parliamo di carne?
Allora parliamone.....

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.