Negativodigitale
Apr 19 2010, 12:15 PM
L'Enduro, sport sconosciuto ai più, ha per me una caratteristica simile alla Maratona ed al Ciclismo.
D'improvviso o quasi, si
materializza nei luoghi e negli spazi quotidiani, lascia un po' attoniti,
e così, veloce come è arrivato, scompare.
Paolo

...
maponzio
Apr 19 2010, 12:38 PM
ottima compo e conversione!! PP che valorizza lo scatto..ti dirò, anche la vignettatura spinta ci calza a pennello!
ciao
Giorgio Baruffi
Apr 19 2010, 12:51 PM
ah però... scelta particolare dato l'argomento, hai drammatizato mica male il povero endurista... però mi piace, una fotografia che credi di vedere a colori am che con questo bw (splendido) cambia connotazione... nonostante la drammaticità dovuta al contrasto del bw ed alla vignettatura, mi da comunque un senso di libertà, il motociclista che se ne va verso quelle nubi mi piace proprio...
albè
Apr 19 2010, 05:19 PM
Bravo Paolo, hai unito paesaggio e sport in un' unica immagine.
Mi piace la cura con cui hai cercato di comporre ( vedi la linea più scura della terra che inizia dall'angolo del frame ) per poi inserire nella scena il motociclista, in modo non invadente.
Per la vignettatura mi sembra che ormai sia una tua caratteristica e qui ci sta tutta.
Complimenti ottimo scatto.
Un caro saluto Alberto
skyler
Apr 19 2010, 09:54 PM
Composta molto bene..sembra il frame di un filmato di altri tempi..
dario-
Apr 19 2010, 10:21 PM
Bellissima _ok_un gran bianconero nel tuo stile inconfondibile direi. Si hai riunito paesaggio e sport insieme in un equilibrio perfetto.
Notevole direi, sia realizzazione che spunto

Complimenti
Dario
Gufopica
Apr 20 2010, 07:21 AM
Ciao Paolo,
interpretazione perfetta.
Inquadratura e conversione ottime.
Apippi78
Apr 20 2010, 11:02 AM
Complimenti! Oltre alla bellissima foto, hai secondo me reso benissimo lo spirito dell'enduro (detto da un ex-crossista

)
Negativodigitale
Apr 21 2010, 05:52 PM
Grazie a tutti.
Questo è stato il mio sport ed ogni tanto ... una
scappatella ci sta tutta.
Paolo
Gianni Rossi
Apr 21 2010, 08:33 PM
Bella davvero Paolo !!
Narrativa, raccolta, impattante !!
Bienne da urlo !!
Fortissima !!
Mi piace davvero tanto...........e quella vignettatura è ..............perfetta !!
Complimenti !!
Ciao
Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.