Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
nikonpako
Salve a tutti,come da titolo,meglio duplicare il 70-200 nikon f2,8 VR1,magari con il nuovo duplicatore 2x AFS TCIII,cosi lo uso anche sul 105 micro vr,o il sigma 150-500 VR f5-6.3?.Cosi per logica,senza nessun riscontro penso sia meglio l'obiettivo sigma,riferendomi esclusivamente alla qualit� d'immagine,voi cosa ne pensate?,c'� qualcuno che conosce entrambi?,grazie a tutti.
Mauro Va
Ciao io ho visto delle foto del 150-500 duplicato e non erano niente male, certo che ti diventa molto buio. Considera anche questo aspetto.

Ciao Alba
hgw20b7
Salve, Ombra credo che l'amico nikopako si riferisse al sigma non duplicato.
Certo e' che, se fa buone foto da duplicato, immagino che non sia male non duplicato. rolleyes.gif
nikonpako
Si,vorrei sapere liscio come si comporta.
murfil
non credo che qui troverai molti possessori di quest'obiettivo.. Io ho letto pareri positivi (e visto belle foto) sullo juza forum. Io l'ho regalato da qualche settimana a mio marito, ma sinceramente non posso consigliartelo perch� ancora non abbiamo avuto purtroppo occasione seria di provarlo.
Mauro Va
Nikonpako hai un MP

Ciao Alba
dario205
Bella domanda, ho anche io lo stesso dubbio, murfil facci sapere qualcosa non appena lo provate wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.