Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Anche il medico si può ammalare, anche un becchino può morire e anche un fotografo può essere fotografato.

Non ditelo ai moderatori se no mi bannano, ma, visto che non ho un cavalletto subacqueo, ho utilizzato la prima risorsa dell'uomo: la moglie!

Lei non sa cosa sia l'iperfocale ma forse le donne hanno un emisfero destro più artistico del nostro, una capacità innata di vedere la bellezza, i colori, l'accostamento dei vestiti... o forse, semplicemente, dopo anni in cui una donna si sforza di trovare dei lati positivi nel marito, fa poco sforzo a farlo sembrare bello in fotografia! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.9 KB
bebbobestione
Attento alla moglie che se gli dici che è brava e ci prova gusto, ti sparisce la reflex con tutte le ottiche da sotto al naso laugh.gif , sciocchezze a parte direi che il taglio è ottimo e anche il BN con l'insolita inquadratura, quindi direi bravi tutti e due Pollice.gif
gip.
bella foto complimenti
secondo me dietro i preamboli per spiegare la foto si nasconde un pizzico di vanità. rolleyes.gif
o sbaglio?? messicano.gif
Negativodigitale
Autoironica, un po' retrò, anche nel BN diafano.

Paolo
rossanop
Complimenti ad entrambi per l'ottimo scatto, tu sembri Raul Bova in uno scatto da calendario
Gianni Rossi
Simpatica, leggera, pulita.....molto gradevole !!
Complimenti a tutti e due !!

Ciao

Gianni
Gufopica
Complimenti a tutti e due..
Una piacevole realizzazione..
Vi aspettiamo al Dday...nn potete mancare..
-missing
La vedrei meglio in glamour. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.