QUOTE(matthew80 @ Apr 21 2010, 04:41 PM)

Guarda pure io sono andato a vedere Renga in un altra tappa del suo tour per mi sono regolato cos�: completamente manuale con diaframma alla massima apertura e tempo di "sicurezza" in base all'ottica usata (nel mio caso diaframma 5.6 T 1/250 con VR on su 70-300) e variavo gli iso in base ai cambi di luce

Spero di esserti stato utile!
Se usi il VR puoi anche scendere di qualche stop, ad esempio scattare tranquillamente a 1/125 e guadagnare qualcosina con gli ISO per quanto poi attiene al "rumore".... sono soluzioni, come pu� essere giusto anche il tuo modo di operare.... ognuno poi escogita il suo.
Generalmente sono solito non spostarmi mai con gli ISO.... cerco per quanto possibile di tenermi intorno ai 1600 e quando posso, scendo anche al di sotto.... nel caso di questo concerto sembra di luce ce ne sia abbastanza.....
Per quanto riguarda questo tipo di foto bisogna avere mano ferma e calcolare bene a priori l'esposizione prima di effettuare lo scatto...
E' comunque necessario scattare in raw.... ma questo credo gi� l'abbiate considerato!
Saluti!