Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
LucaPhotos
Gentilmente vorrei chiedere a qualcuno che lo conosce e che lo ha gia usato( Pixo instant disk 40 giga) come va questo photo album, una valida alternativa ai sui concorrenti, costa sui 200 € iva compresa.

Grazie Luca
Mat
Interesserebbe anche a me qualche opinione sull'oggetto!!!
Sat
Sembra molto interessante ma peccato che anche io sono solo interessato.. Mi spiace..
E.A. Juza
Io ne ho sentito parlare bene e ho ordinato da pochi giorni la versione 80GB...quando mi arriverà vi saprò dire :-)
Mat
Attendiamo tue informazioni!!!!
E.A. Juza
Ho ricevuto oggi il Pixo cool.gif

Non ho ancora avuto modo di testarlo approfonditamente ma nel complesso sembra abbastanza buono, anche se è decisamente "spartano"...ha solo due bottoni (on/off e copy); tramite il piccolo LCD è possibile vedere la versione del FW, il livello della batteria (3 step) e lo stato del download.

Per W2000 o XP non sono necessari driver, mentre per il 98 o ME bisogna installare i driver appositi.

E' possibile leggere 14 formati di schede di memoria senza particolari adattatori.

La batteria fornita a corredo - già installata - è una NP-60 (eventuali batterie sostitutive costano 20 E). Non è necessario estrarre la batteria per ricaricarla; nel caso doveste sostituirla è però necessario smontare la parte anteriore (è un'operazione molto semplice ma avrei preferito un sistema un pò più "user friendly"!)

Ho provato a scaricare una scheda da 1GB (Sandisk Extreme III); il tempo impiegato è circa 10'15".

Quando lo avro usato per un pò scrivero una recensione piò dettagliata cool.gif
Mat
Grazie mille!!

Attendiamo...
thehorus
Scusa, puoi dirmi dove lo hai trovato? in quale negozio?
grazie
Andry81
prezzo se possibile cool.gif

ah, scusate non avevo letto bene il post!!
Cpt Archer
QUOTE(E.A. Juza @ Jun 3 2005, 05:50 PM)
Ho provato a scaricare una scheda da 1GB (Sandisk Extreme III); il tempo impiegato è circa 10'15".
*

Cioè 10 MINUTI per scaricare una cf??? ohmy.gif
O ragazzi, ma siamo tutti su questi tempi con i vari Sitecomm Xdrive Argossy???
E poi per fare il download sul PC magari di 10 gb quanto ci metto?? un paio d'ore???

Attendo (preoccupato) vostre notizie
ciro207
10m/Gb è un tempo abbastanza normale da CF a storage.
Da storage a PC se USB2.0 dovresti scaricare circa 1Gb/3m forse anche qualcosa meglio. Ma dipende cmq dal supporto.
cybertommy
Io ho il pixio instant disk da più di un'anno. Si compra solo il box il taglio dell'hard disk lo decidi tu. Personalmente lo trovo buono considerato il fatto che se hai in vecchio hard disk da sostituire nel portatile lo puoi tranquillamente installare nel dispositivo. Confermo che la velocità non dipende dal dispositivo pixio, ovvero non esclusivament, uso secure digital da 1 giga ed il trasferimento avviene come sul pc.
E' ovvio che si presenta abbastanza spartano, anche nelle funzioni, ma se si vuole un oggetto più completo bisogna andare sull'Archos, ma ovviamente i prezzi non sono davvero uguali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.