jkinase
Apr 11 2010, 11:39 AM
Gianni Rossi
Apr 11 2010, 11:45 AM
Bh�, � davvero un mondo incantevole e vale senz'altro la pena vederlo !!
E' proprio una bella esperienza !!
Grazie per averla condivisa con noi !!
Ciao
Gianni
freddy68
Apr 21 2010, 03:56 PM
Hai postato tante foto, e a dire il vero mi hanno colpito tutte in modo positivo, sar� anche il posto "magico", complessivamente penso che abbia fatto un ottimo lavoro, belli tutti gli scatti soprattutto la terza foto rende l'idea del posto .... incantevole, complimenti.
Un saluto da Antonio.
.roberto
Apr 21 2010, 04:05 PM
Bei posti veramente.�
Hai messo cos� tante foto, che non ti sei accorto di averne messe anche doppie
Saluti
roberto
andrus
May 2 2010, 10:37 PM
Bellissime! Complimenti
odisseo
May 4 2010, 10:38 AM
Posto stupendo, non mi stanco mai di andarci.
Complimenti per le foto ma.... tranne tre foto in cui ci sono delle persone (e neanche tante) hai trovato Disneyland sempre vuota e deserta???
maxmax
May 14 2010, 04:34 PM
Un buon reportage che sa trasmettere l'atmosfera che si respira in quei luoghi incantati,quai magici!!!
Un caro saluto Massimiliano.
P.S. Mi hai fatto venir voglia di partire per visitare il parco divertimenti.
pcosta
May 15 2010, 09:21 AM
Un posto davvero fantastico che ti riporta a quando eri bambino, bella la serie complimenti
ciao Paolo
vutecco
May 26 2010, 10:38 AM
Belle foto, ma io farei un'ulteriore selezione e ne posterei di meno
jkinase
Jul 6 2010, 11:16 AM
QUOTE(odisseo @ May 4 2010, 11:38 AM)

Posto stupendo, non mi stanco mai di andarci.
Complimenti per le foto ma.... tranne tre foto in cui ci sono delle persone (e neanche tante) hai trovato Disneyland sempre vuota e deserta???

Grazie a tutti
In effetti a fine aprile non ci sono molti turisti, e complice la pioggia, sono riuscito a fotografare ambienti abbastanza deserti.
ciao
Janus Kinase
Antonio_p
Jul 7 2010, 07:18 AM
Belle foto.. posto incantevole, sembra che sia stato creato per i bambini, ma i grandi si divertono tanto quanto, se non di pi�....
tosk
Jul 9 2010, 08:43 AM
ciao, belle foto, qualche cielo mi sembra colorato in photoshop sinceramente
strano non vedere gente, hai fotografato in orari particolari o c'� poca gente di norma?
mircob
Jul 10 2010, 07:08 AM
Si come ti hanno gi� detto, atmosfera magica che ti fa tornare indietro con il tempo.
Bello.
WilliamDPS
Jul 10 2010, 08:24 AM
QUOTE(tosk @ Jul 9 2010, 09:43 AM)

ciao, belle foto, qualche cielo mi sembra colorato in photoshop sinceramente
strano non vedere gente, hai fotografato in orari particolari o c'� poca gente di norma?
infatti non c' era nessuno?
comunque molto belle, anche l' effetto soft visto che parliamo di luoghi incantati ci st� molto bene
complimenti
vincent39
Jul 16 2010, 04:31 PM
buone foto, io ho un ricordo negativo di questo posto, difatti era fine giugno e c'erano qualche centinaio di migliaia di persone, una cosa inaudita e non era fine settimana, a parte che non ho portato la reflex, ma non me ne sono pentito, una faticaccia inutile.
vincent39
buone foto, io ho un ricordo negativo di questo posto, difatti era fine giugno e c'erano qualche centinaio di migliaia di persone, una cosa inaudita e non era fine settimana, a parte che non ho portato la reflex, ma non me ne sono pentito, una faticaccia inutile.
vincent39
vincent39
vincent39
Jul 16 2010, 04:41 PM
[
opss ma che � successo..?? e non riesco a toglierli tutti...
davcal77
Jul 18 2010, 12:58 AM
Devo dire che ogni volta che riguardo queste foto le trovo sempre molto piacevoli
Complimenti
Davide
dnovanta
Jul 18 2010, 02:34 AM
scusa.....
vado controcorrente...e dico che non mi piacciono
nel senso che le foto sono belle, ma....in un posto cosi' magico, a misura di bambino...
forse l'occasione di riprendere l'espressione felice o meravigliata di almeno 1 bambino
ce la dovevi avere....per forza!!!
e lo dico a ragion veduta.....
tempo fa andai in un parco natura (un modo gentile per definire uno zoo)
sono diventata matta per togliere i riflessi di vetrate che sostituiscono sbarre e reticolati.
poi vidi un life di Cristina (campanelli_no) dove le vetrate si vedevano, ed in esse il riflesso di bambini
che guardavano animali tristi e prigionieri.
mi sono resa conto di quanto avevo guardato poco lontano....e di che occasioni si perdono
se non si fotografa quello che a volte e' sotto gli occhi....ma non si vede per l'abitudine di darlo per scontato!!!
scusa se mi sono dilungata....
Bianca
angelo d'antonio
Jul 19 2010, 11:17 AM
Ci manco da un bel p� di anni ma vedendo queste belle foto ho rivussito quel mondo magico complimenti per l effetto magico che hai dato alle foto ciao da Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.