vengo a conoscenza di una manifestazione di SuperMotard alle 9,30 di domenica mattina, tramite internet, azz.. si svolge a 3Km da casa mia, beh, alle 10 ero li!

facendo finta di nulla, quasi in incognito (non conosco nessuno) mi addentro all'interno della pista, proprio fra le "balle" di paglia che delimitano il percorso... fra me e me ho pensato: "se faccio finta di essere un pro non mi fermano" (avessero saputo che per me era la prima volta in assoluto che fotografavo moto guai) allora via, D70 + 80-200 al collo, borsa col resto su una spalla e sull'altra il 300 con la sua borsettina, sembravo vero!
che spettacolo ragazzi, derapate a tutto spiano, ho scoperto che il "pendolino" è la cosa che preferiscono, curve ad esse prese di traverso da un lato per intraversarsi immediatamente dall'altro... da brividi, e poterli seguire dall'interno è davvero notevole...
perciò via, scatti "statici" come questi, ed i miei primi tentativi di panning...
Scattare ad 1/80 con l'80-200? si può!!, eccome se si può!
Per non parlare dei primi piani (no crop, solo il formato quadrato)
Davvero una gran spettacolo, una fantastica esperienza, alla fine ho scattato (incluso il pomeriggio) quasi 600 fotografie, alla fine ne ho tenute 350, ho fatto bene?
spero le gradiate...