Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pi.ferr
Ciao a tutti.

Non riesco a trovare il link dove poter scaricare l'ultima vervione di Nikon View 6.?.?

Grazie a chi può aiutarmi.

ciao,ciao. Piero.
ea00220
Questo è il link. Ovviamente dovrai completarlo con Userid e Password per poter scaricare il SW.

Saluti

Pietro
pi.ferr
QUOTE(ea00220 @ May 23 2005, 10:42 AM)
Questo è il link. Ovviamente dovrai completarlo con Userid e Password per poter scaricare il SW.

Saluti

Pietro
*

Grazie, ma purtroppo non riesco a capire dove clikare vedo NC,FS ed altre cosette ma di NV neanche l'ombra.

Piero
giannizadra
QUOTE(pi.ferr @ May 23 2005, 12:08 PM)
QUOTE(ea00220 @ May 23 2005, 10:42 AM)

Saluti

Pietro
*

Grazie, ma purtroppo non riesco a capire dove clikare vedo NC,FS ed altre cosette ma di NV neanche l'ombra.

Piero
*

Hai provato a impostare le categorie: software, software downloads > search ed eventualmente il pulsante "aggiorna" ?
pi.ferr
Hai provato a impostare le categorie: software, software downloads > search ed eventualmente il pulsante "aggiorna" ?
*

[/quote]
Provato tutto, niente è come se NV non esistesse più.
edy700
[quote=pi.ferr,May 23 2005, 12:10 PM]
*

[/quote]
Provato tutto, niente è come se NV non esistesse più.
*

[/quote]

Ho appena controllato or ora,

1 - vai al sito NikonEurope
2 - Seleziona "Product" quindi "Software"
3 - sotto Product seleziona "NikonView"
4 - Seleziona a destra "Category" quindi "Downloads"
5 - sotto Category seleziona "Software"
6 - a questo punto seleziona "Search"

e buona fortuna, io lo ho scaricato venerdì con successo.

Ciao Edy

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.