QUOTE(The Mouth @ Apr 6 2010, 04:51 PM)

Innanzitutto grazie per i consigli!
Effettivamente questo viaggio mi stuzzica parecchio, anche perchè oltre a Las Vegas andrò a visitare la Valley of Fire, lo Zion Park e il Bryce Canyon! me lo sono costruito su misura e mi attira parecchio
Il problema è che sono l'unico appassionato di fotografia, quindi mi sa che se mi metto a fare troppe prove costringendo gli altri ad aspettare rischio il linciaggio! e rischio anche di diventare single....
Oltretutto hanno drammaticamente ridotto il peso dei bagagli sui voli, quindi non so nemmeno se avrò la possibilità di portare il treppiede....anche se non è la stessa cosa mi sa che dovrò ripiegare sul monopiede.
Vedremo un po' cosa ne viene fuori!
ciao
Se non puoi portartelo comprane uno economico lì! e poi vendilo ad un turista cinese prima di tornare

a loro si che piace la fotografia! Mi è venuta in mente una foto che proverei a fare se andassi a las vegas! Metti la macchina a Iso bassi e tempi di 2 o 3 secondi.. apertura non saprei dirti... metti la macchina su cavalletto e scatti alla tua ragazza

o a chi vuoi con lo sfondo delle luci di las vegas. Il flash deve essere fatto scattare subito quando si apre la tendina, così avrai il soggetto in primo piano e la città illuminata dietro.
Ho fatto un pò di prove in questo senso pochi giorni fa e devo dire che è una figata (e io non ero a las vegas

) Alla fine del viaggio tutti vorranno le tue foto e così recupererai i soldi del cavalletto!
ciao erwin