Fabio Blanco
Feb 16 2004, 06:58 PM
Carissimi ForumNitalisti,
dopo aver verificato possibilità organizzative e logistiche, a tal proposito ringraziamo Stefano alias “Lambretta”,
dopo aver chiesto una vostra adesione di massima tramite lo strumento del sondaggio...
... ora stiamo passando alla parte realizzativi vera e propria, che si dovrà concludere nel più breve tempo possibile per non rischiare di non avere disponibilità ricettive.
Allego il programma di massima che verrà seguito nel periodo dell’incontro.
1° Giorno (quello più importante)
14.30 Arrivo presso Fiera di Roma, Quartiere Fieristico stand Nital
A tale proposito la Nital ha comunicato che vi sono forti possibilità di avere a disposizione dei partecipanti biglietti di ingresso a costo decisamente agevolato.
A chi aderirà verrà spedito via mail un cartellino (in jpg) di riconoscimento che dovrà stampare e utilizzare per riconoscerci all’interno del quartiere fieristico.
14.30-15.30 incontro tra i partecipanti
per conoscerci un pò e… aspettare i ritardatari (ricordo però che l’arrivo è comunque alle 14.30)
15.30 visita del PHOTOSHOW
In gruppo o ognuno per conto suo… si deciderà tutti assieme
18.30 raduno e cena
ritrovo presso lo stand Nital per decidersi sul da farsi uscita e aperitivo per avviarsi al ristorante dove alle 21.00 ci aspetta una cena in compagnia… parteciperanno anche Giuseppe MAIO e Michele Difrancesco nonché alcuni NPU.
23.00 Giro fotografico per Roma Bynight
Dopo un buon caffè e ammazzacaffè !!! Chi vorrà potrà partecipare a un'escursioncella fotografica a Lungotevere o piazza Navona, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi ecc. o dove altro si deciderà.
2° Giorno (tutto fotografico)
9.30 incontro presso Fiera di Roma, Quartiere Fieristico
incontro presso l’ingresso della fiera o altro luogo da definirsi e mattinata fotografica presso Roma e dintorni. Eventuale pranzo per chi rimane nel pomeriggio e ritorno a Casa.
In base alla vostra confermata partecipazione sarà possibile o affittare un mezzo di trasporto in comitiva (pulmino) o in alternativa utilizzare i nostri stessi mezzi. A tal proposito prego indicare se si è disposti a mettere il proprio veicolo a disposizione per il trasporto dei partecipanti..
Ricordo che per organizzare al meglio l’incontro occorre che chiunque ha intenzione di prenderne parte dovrà compilare il form sotto allegato e spedirlo all’indirizzo blanco.f@tiscali.it per poter così organizzare con cura il tutto.
Dati da compilare e inviare a Blanco Fabio blanco.f@tiscali.it (tel 348.26.06.389)
NOME :
COGNOME :
ETA’ :
CITTA’ :
VIA :
TELEFONO :
EMAIL :
PARTECIPO ALLA CENA SABATO SERA :
Spesa massima :
PERNOTTO IN ALBERGO IL 20 NOTTE :
Spesa massima :
DESIDERO LA CAMERA SINGOLA :
SIAMO IN n. :
IL MIO MEZZO E’ A DISPOSIZIONE :
APPENA COMPLETATA LA RACCOLTA DEI DATI SARETE CONTATTATI.
I DATI FORNITI SARANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE DAGLI ORGANIZATORI (AUTORIZZATI DALLA NITAL) ALLO SCOPO DI PREDISPORRE AL MEGLIO L’INCONTRO E NON SARANNO IN NESSUN MODO DIVULGATI E COMUNQUE SARANMNO TUTELATI DALLA LEGGE SULLA PRIVACY (atr.10 della L.675/96).
Fabio Blanco
Feb 16 2004, 07:58 PM
Faccio notare a Tutti che la scelta di raccogliere i dati tramite e-mail è stata presa in conune accordo con i responsabili della NITAL per evitare di inserire dati privati in post visibili a tutti.
Faccio richiesta comunque, a chi conferma la sua partecipazione, compilando e inviando il form, di lasciare traccia in questa discussione comunicando pubblicamente la sua adesione
Fedro
Feb 16 2004, 08:20 PM
Adesione inviata!!!!!
zalacchia
Feb 16 2004, 11:18 PM
Grande Fabio
Aspetto conferma per le ferie (al Sabato dovrei lavorare) e poi ti spedisco il tutto.
Ciao
Stefano Z.
Andrea Lapi
Feb 16 2004, 11:49 PM
adesione inviata alle 23.48 del 16/2/2004
nuvolarossa
Feb 17 2004, 10:17 AM
Dati inviati!
Felix B.
Feb 17 2004, 10:59 AM
Fatto
bluemonia
Feb 17 2004, 11:20 AM
Ok, ragazzi! ci sarò anch'io!!!!
ciau!
sergiobutta
Feb 17 2004, 12:52 PM
Adesione inviata. Sergio
Clik102
Feb 17 2004, 01:31 PM
Adesione inviata .......... Giancarlo
Francesco T
Feb 17 2004, 09:16 PM
Adesione inviata, anche se limitata alla sola fiera, causa viaggi.
Faccio presente che raggiungerei la fiera in auto da Napoli, nel caso qualcuno si volesse aggregare. Io però rientro il sabato sera.
Saluti.
Gabriele Lopez
Feb 17 2004, 11:26 PM
Ragazzi ci vediamo in Fiera, tranquillamente...
Vedo dura la partecipazione della Domenica alle 09:30
Sapendo chi saranno i miei compagni di viaggio, a quell'ora dovreste trascinarci per Roma a peso morto...
Fabio, non è che mentre siamo sul pulmino a noleggio te ne salti fuori che vuoi venderci una batteria di pentole, eh??
Ciao a tutti, spero di vedervi presto!
Fabio Blanco
Feb 17 2004, 11:31 PM
Una batteria di pentole no... ma una batteria di obiettivi ti piacerebbe.
LORENZO S
Feb 18 2004, 05:40 AM
Ci vediamo tutti in fiera!
Lorenzo
Stefanone67
Feb 18 2004, 11:38 AM
Spedito anch'io.
Se sono completamente libero vengo dalla mattina.
morgan
Feb 18 2004, 12:00 PM
Adesione inviata, a presto!
My photo.net page
brolondo
Feb 18 2004, 01:02 PM
adesione spedita
andrea
mrocco
Feb 18 2004, 10:30 PM
Adesione inviata; ci sarò anche io.
zalacchia
Feb 19 2004, 09:39 PM
Adesione inviata or..ora.
Ci si vede
Stefano Z.
Fabio Blanco
Feb 20 2004, 08:08 PM
Per tutti quelli che partecipano alla riunione ecco il prototipo del NOSTRO tesserino.

Vi piace ???
Ricordo a chi è ancora indeciso di affrettarsi ad iscriversi, i tempi sono stretti, specie per chi deve pernottare.alla data di oggi (20 febbraio) siamo:
partecipanti PHOTOSHOW . . . . . 23 partecipanti CENA . . . . . . . . . . 18
Stefanone67
Feb 21 2004, 12:36 AM
QUOTE (blanco.f @ Feb 20 2004, 08:08 PM) |
Per tutti quelli che partecipano alla riunione ecco il prototipo del NOSTRO tesserino. |
Bene, allora ci possiamo stampare tutti questo !!
Felix B.
Feb 21 2004, 12:49 AM
QUOTE (blanco.f @ Feb 20 2004, 08:08 PM) |
Per tutti quelli che partecipano alla riunione ecco il prototipo del NOSTRO tesserino.

Vi piace ???
Ricordo a chi è ancora indeciso di affrettarsi ad iscriversi, i tempi sono stretti, specie per chi deve pernottare. alla data di oggi (20 febbraio) siamo:
partecipanti PHOTOSHOW . . . . . 23 partecipanti CENA . . . . . . . . . . 18 |
......davvero molto carino, pero' credo che sia piu' opportuno evidenziare il nickname che il proprio nome. Esattamente al contrario di questo, nick in rosso piu' grande sopra e nome cognome in nero piccolo sotto. D'altronde ci conosciamo per mezzo dei nick e non per i propri nomi ...naturalmente salvo eccezioni.
E' solo una mia constatazione
al fine di migliorare l'intercettibilita' della persona in mezzo a tanta gente presente al Photoshow.
Felix B.
Feb 21 2004, 12:52 AM
...ancora una cosa

, toglierei anche la scritta UTENTE lascerei semplicemente NITAL Forum.
Stasera rompo eh...
sergiobutta
Feb 21 2004, 08:50 AM
"Bene, allora ci possiamo stampare tutti questo !!"
Comunque, Fabio, credo che, alla fine, verrà inviata una bella jpg. Non possiamo presentarci con una stampa scadente. Sergio
Claudio Orlando
Feb 21 2004, 09:45 AM
Partecipazione inviata, ciao.
Fabio Blanco
Feb 21 2004, 10:12 AM
QUOTE (sergiobutta @ Feb 21 2004, 08:50 AM) |
"Bene, allora ci possiamo stampare tutti questo !!" Comunque, Fabio, credo che, alla fine, verrà inviata una bella jpg. Non possiamo presentarci con una stampa scadente. Sergio |
A tutti verrà inviato una versione IPG a 400 dpi pronta da stampare con nomi e Nik personalizzati.
ConteMaxS
Feb 21 2004, 06:57 PM
Uè Uè, l' ho mandata pure io...mo' voglio il tesserino col mio nome.....voglio trovare scritto Il COnte MaxS, proprio così, avete capito?
Il Conte MaxS
Cià guagliù
Claudio Orlando
Feb 21 2004, 07:01 PM
Ma la "o" la vuoi maiuscola o minuscola?

Specifica bene se no il cartellino non sanno come devono farlo!!!!!
ConteMaxS
Feb 21 2004, 07:14 PM
QUOTE (Claudio Orlando @ Feb 21 2004, 07:01 PM) |
Ma la "o" la vuoi maiuscola o minuscola? Specifica bene se no il cartellino non sanno come devono farlo!!!!!  |
AAAAAAAHHHHHAAAAAHHHHHH!!!!!!!
Ma è mai possibile che dove ci sto' io, ci stai sempre tu?
E che scassaca.......
Dovete scrivere così:
Il Conte MaxS
Vabbuò, e mo' vatte 'a cuccà, ca sije vicchio e vieni meno nella ginocchia!!!!!
Jacopo
Feb 21 2004, 11:31 PM
Adesione inviata!!!
Vengo accompagnato ma a piedi!! Qualcuno mi indicherà la metro da prendere??
Non sono per niente pratico di roma!!!
Jacopo & Eleonora
federicobiga
Feb 22 2004, 12:51 PM
Anch'io ho inviato l'adesione

...(anche se solo per il sabato...

)
Federico.
zalacchia
Feb 23 2004, 02:24 PM
Seguirò le indicazioni di Lambretta per raggiungere la fiera.
Dovrei partire da Milano verso le 8.30 di sabato con l'Eurostar, probablimente vi sarà anche qualcuno di voi, non sarebbe male incontrarsi già sul treno, il problema è la prenotazione dei posti a sedere.
Ciao
Stefano z.
matteoganora
Feb 23 2004, 03:16 PM
QUOTE (blanco.f @ Feb 21 2004, 10:12 AM) |
A tutti verrà inviato una versione IPG a 400 dpi pronta da stampare con nomi e Nik personalizzati. |
Solo una precisazione...
Io vengo al Photoshow per vedere il Photoshow... logicamente Nital sarà la tappa clou del week end, e incontrare parecchi utenti del forum sarà sicuramente un'esperienza interessante.
Ma da qui a parlare di programmi preconfezionati e soprattutto di "cartellini", mi fa sembrare di essere tornato ai tempi della scuola.
Quindi, rispettando l'impegno di chi si sta facendo in quattro per organizzare la cosa, permettemi di consigliare maggiore elasticità al tutto.
Sinceramente il cartellino non lo stamperò, come non mi alzerò alle ore 9.00 di domenica... è un week end di festa e piacere, gestiamocelo da soli, e lasciamo spazio alla possibilità di incontrarci e di girare come meglio crediamo.
Non vorrei trovarmi a "dover" fare qualcosa... non sono il tipo che ama i programmi, vivo alla giornata, ed il Photoshow me lo voglio girare in tutta libertà... senza cartellini.
Mea opinio!
Fabio Blanco
Feb 23 2004, 07:15 PM
Tranquillo Matteo, nessuno dei problemi che hai evidenziato si manifesteranno, infatti:
a) i cartellini non sono per niente obligatori, sono uno strumento in più per riconoscerci i primi istanti, tra l'altro a qualcuno piacciono

e ne sono contento.

il programma è abbastanza vincolante solo sino alla cena: ingresso non più tardi delle 14:30, incontro, giro per il PhotoShow, cena.
Questo per evitare che si creino confusione e smarrimenti dei partecipanti.
c) finita la cena il programma rimane puramente indicativo è potrà essere scelto tutti insieme, nonche chi vorrà svilupparlo in maniera diversa, da come deciso, potrà fare quello che vuole... dormire, girare per Roma fino a tarda notte, continuare a chiaccherare e bere in buna compagnia...
Poi ragazzi, siamo ancora in democrazia... sono contento che se ne usufruisca.
Peace !!!!
paola
Feb 23 2004, 11:09 PM
Ho risposto con mail !!!

paola
Lambretta S
Feb 27 2004, 06:50 PM
Per chi deve prenotare l'albergo è stata trovata una prima soluzione controllate il sito dell'albergo nel link e se siete convinti telefonate per prenotare (sbrigarsi)...
Qualora qualcuno voglia una sistemazione migliore lo faccia presente subito che gli segnalo un altro albergo più importante, questo comunque è più che dignitoso...
Hotel Primus via Giovanni da Empoli 11
Telefono 06/57250515
Prezzo Singola Euro 65
Prezzo Doppia Euro 110
Hanno proposto anche uno sconto se la comitiva è numerosa...
Per la prenotazione chiamare a nome di Forum Nital (Stefano Giambenedetti) e chiedere della Sig.na Monica o Daniela...
Ulteriori informazioni qui appresso
Hotel Primus Roma (importante per chi viene da fuori con l'auto hanno anche il garage) inoltre si trova nei pressi della Stazione Ostiense e della Metropolitana fermata Piramide comodo per gli spostamenti a mezzo metro e treno...
ric23
Mar 2 2004, 04:09 PM
Ciao ho inviato via mail la mia adaesione al photo show. Saluto tutti e presto
Riccardo
Lambretta S
Mar 2 2004, 09:30 PM
Allora dovendo stringere per la prenotazione della cena i conviviali sono pregati di manifestare la loro preferenza...
Cosa preferite...
Pranzo a menù e conseguente prezzo fisso...
O menù alla carta della serie ognuno sceglie cosa mangiare e poi si fa alla Romana... (con vini ovviamente a carico di chi se li beve)
Rispondete quanto prima la maggioranza ha la preferenza...
Io non voto a me va bene in ogni caso ora fate Vobis...
E come dice Giovanni Paolo:- "Damose 'na mossa!!!"
Clik102
Mar 2 2004, 09:42 PM
Io carteggerei ..... ma se siamo in tanti ne esce un c.....no !!!!!!!
Fabio Blanco
Mar 2 2004, 09:44 PM
Io sono più dell'idea del menù fisso, ma solo per una questione di praticità: si avranno "meno problemi per dividere le spese".
Sotto a chi tocca....
Clik102
Mar 2 2004, 09:57 PM
QUOTE (blanco.f @ Mar 2 2004, 09:44 PM) |
Io sono più dell'idea del menù fisso, ma solo per una questione di praticità: si avranno "meno problemi per dividere le spese". Sotto a chi tocca.... |
Si .. è decisamente meglio !
nuvolarossa
Mar 3 2004, 07:52 AM
Ragazzi, io sono ligure (e povero).... Quindi meno si spende meglio è.....
Claudio Orlando
Mar 3 2004, 09:01 AM
Credo che il menu uguale per tutti sia più pratico e veloce, bene così.
matteoganora
Mar 3 2004, 09:11 AM
Menù fisso... a lambrè... che ci sia o la carbonara o l'amatriciana... mi raccomando!!!
sergiobutta
Mar 3 2004, 09:36 AM
C'era qualcuno che aveva promesso del vino .... Si rifaccia vivo. Sergio
Fedro
Mar 3 2004, 10:51 AM
Avevo promesso del prosecco, se dite, tutto lo spazio libero nello zaino lo colmo a bottiglie...
Andrea Lapi
Mar 3 2004, 10:26 PM
Inserisco qui il post che ho immesso nella discussione simile: non sarebbe il caso di aprirne una nuova dal titolo: "Verso la Convention di Roma" nella quale inseriamo i nuovi messaggi per gli interessati? - Beh io ci provo
Anch'io preferisco il menù a prezzo fisso (un bel tris di primi con "carbonara" - "amatriciana" e "gnocchi alla romana" non sarebbe male! - comunque fate voi!!!)
Per l'albergo io ho già prenotato e mandato bonifico di 20 euro come caparra all'Hotel Primus (come consigliato da Lambretta): uno dei "coordinatori" potrebbe postare un elenco dei partecipanti alla convention (magari con accanto la zona di provenienza), così tanto per farsi un'idea di chi incontreremo?
Andrea Lapi
Borgo San Lorenzo (FIRENZE)
Coolpix 4500
P.S. Io prendo l'Eurostar che il 20/3/04 parte da Firenze alle 8.19 e arriva a Roma alle 9.55 - Se qualche partecipante è a bordo me lo faccia sapere, ci comunichiamo il n. del posto e ci incontriamo almeno per salutarci...
Per comunicazioni personali (magari fatemi sapere chi ha prenotato al mio stesso albergo) utilizzate pure la mia e-mail: alapi@newnet.it
zalacchia
Mar 4 2004, 09:55 AM
QUOTE (alapi@newnet.it @ Mar 3 2004, 10:26 PM) |
Anch'io preferisco il menù a prezzo fisso (un bel tris di primi con "carbonara" - "amatriciana" e "gnocchi alla romana" non sarebbe male! - comunque fate voi!!!) |
Quando si tratta di mangiare....non faccio storie, ma una bella mangiata tipica romana...
Evitatemi vi supplico, menù tipo..cotoletta alla milanese
Ciao
Stefano Z.
nf100
Mar 4 2004, 10:50 AM
Vengo anche io ho mandato la mail
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.