Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
Uno scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mario75
posto altri 2 scatti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizio angelin
Mi piacciono molto tutti perņ trovo la vignettatura un po' troppo presente.
Non mi convince appieno la PP adottata nella parte alta dell'edificio della seconda e nel cielo.
Complimenti.
L'anima in questi scatti indiscutibilmente c'é.

Maurizio
Slips
la seconda mi piace molto!! smile.gif complimenti. anche la maschera di contrasto mi pare adeguata
mirko_nk
La seconda č profondissima... Mi piace molto la composizione con tutta la chiesa nello sfondo... Buone anche le altre due, ma mi hanno colpito di meno....

Complimenti!!
rossanop
mi piacciono molto questi scatti, sono molto comunicativi quasi da scene di film, un po' meno la pp ed il taglio della prima, vista in grande sembra avere un'effettto strano tra il granosa e lo sfocato, non so definirtelo, resta pero che sono scatti molto belli emotivamente
Negativodigitale
La seconda, la seconda č scenica, pienissima. Davvero un gran pezzo.
Le altre sono "normali", non hanno interpretazione, nč del fotografo nč del soggetto.

Complimenti.
Paolo
raffaelerossiello
A me piacciono tutte, la vignettatura forza l'occhio sui personaggi come il passaggio dell'acqua in un imbuto. La seconda forse un gradino sopra.
Bel lavoro - complimenti ... e poi mi piacciono queste profonditą.

Raffa
bebbobestione
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 1 2010, 11:44 PM) *
La seconda, la seconda č scenica, pienissima. Davvero un gran pezzo.
Le altre sono "normali", non hanno interpretazione, nč del fotografo nč del soggetto.

Complimenti.
Paolo

Concordo pienamente con Paolo, soprattutto per quanto riguarda la seconda, bravo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.