Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
theinfiltrated
La mia Fe2 sta per tornare dalla messa a punto della LTR, e mi sono deciso e regalarle una nuova custodia / borsa pronto, dato che la cf-27 è ormai a brandelli... Purtroppo ho constatato che è impossibile ritrovare questa custodia nuova, ed avevo pensato a farne fare una artigianalmente su modello della cf-27, che trovavo davvero comoda... Qualcuno di voi si è mai imbarcato in un'impresa del genere? Conoscete artigiani di questo tipo in zona Palermo?
kintaro70
QUOTE(theinfiltrated @ Mar 30 2010, 08:00 PM) *
La mia Fe2 sta per tornare dalla messa a punto della LTR, e mi sono deciso e regalarle una nuova custodia / borsa pronto, dato che la cf-27 è ormai a brandelli... Purtroppo ho constatato che è impossibile ritrovare questa custodia nuova, ed avevo pensato a farne fare una artigianalmente su modello della cf-27, che trovavo davvero comoda... Qualcuno di voi si è mai imbarcato in un'impresa del genere? Conoscete artigiani di questo tipo in zona Palermo?

E perchè non una originale usata (poco) hai MP di un negozio che ne vende una.
theinfiltrated
Grazie per la segnalazione kintaro70! Dovrei verificarne lo stato effettivo, e comunque credo che l'invecchiamento di questa similpelle sia dovuto sopratutto agli anni, quindi essendo stata prodotta in un periodo simile a quella che già posseggo, non sò quanto possa durare... inoltre per una custodia mi è sembrato un prezzo un po' eccessivo... Qualcuno ha altre idee / suggerimenti / esperienze? Oppure credo che contatterò quel negozio, la custodia mi servirà a breve...
edate7
Hai provato sulla baia? Io sono di Palermo, conosco una persona che lavora il cuoio, credo che possa cimentarsi un pò in tutto; il suo negozio-laboratorio si trova dalle parti del Teatro Massimo. E' nikonista (entusiasta) pure lui...
Se ti interessa...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.