Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
Mannaggia al Fabrizio Giuffra che me l'ha prestato al PhotoShow...oggi mi sono preso un SB-900...
Già che c'ero ho messo in saccoccia un polarizzatore circolare ed un filtro neutro per il 24-70....
E' proprio vero che...una ciliegia tira l'altra. smile.gif

Forza...oggi pago io!

Ciao,
Alessandro.
Massimiliano Piatti
Finalmente ti sei deciso!!!!!

Sabato a roma ne abbiamo fatte di tutti i colori io tu e il giuffra con quell'sb 900 laugh.gif

Massi
Alessandro Castagnini
Vero Massi...povera ragazza lexar.. biggrin.gif
F.Giuffra
Ma allora il nitalesimo è una malattia non solo inguaribile ma pure contagiosa!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno sb900 è sempre necessario nella borsa, due ancora meglio, così puoi staccarne uno per fare una illuminazione migliore senza fili... oppure per prestarlo ad un amico! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Adesso devo portarti in sala posa per vedere cosa possono fare dei flash.

Clicca per ingrandire e vedere come il riflesso del flash nell'occhio accende lo sguardo.
Gianluca_GE
QUOTE(xaci @ Mar 29 2010, 04:46 PM) *
Mannaggia al Fabrizio Giuffra che me l'ha prestato al PhotoShow...oggi mi sono preso un SB-900...
Già che c'ero ho messo in saccoccia un polarizzatore circolare ed un filtro neutro per il 24-70....

Forza...oggi pago io!

Ciao,
Alessandro.

ahi ahi ahi...vedi cosa succede a frequentare quei brutti soggetti laugh.gif

a presto wink.gif

Gianluca

QUOTE(F.Giuffra @ Mar 29 2010, 08:01 PM) *
Ma allora il nitalesimo è una malattia non solo inguaribile ma pure contagiosa!

Uno sb900 è sempre necessario nella borsa, due ancora meglio, così puoi staccarne uno per fare una illuminazione migliore senza fili... oppure per prestarlo ad un amico! laugh.gif
Adesso devo portarti in sala posa per vedere cosa possono fare dei flash.
Clicca per ingrandire e vedere come il riflesso del flash nell'occhio accende lo sguardo.

....attento Fabrizio che se vedi i miei cadi anche tu nella tela......del pusher laugh.gif

Gianluca
Alessandro Castagnini
E a mia moglie glielo devo ancora dire...ma mi sà che se ne accorgerà la prima volta che lo monto...non passa troppo inosservato: passi un obiettivo nuovo, ma quello... biggrin.gif
Gianluca_GE
QUOTE(xaci @ Mar 29 2010, 09:20 PM) *
E a mia moglie glielo devo ancora dire...ma mi sà che se ne accorgerà la prima volta che lo monto...non passa troppo inosservato: passi un obiettivo nuovo, ma quello... biggrin.gif

...mi sa che questa volta .......ti "flesha" lei laugh.gif

Gianluca
SkZ
a me le foto danno
Forbidden

You don't have permission to access /v/www1-4/154/154914/268497/Photoshow3-or.jpg on this server.
Francesco Martini
QUOTE(xaci @ Mar 29 2010, 04:46 PM) *

Forza...oggi pago io!

Ciao,
Alessandro.

Io dico che se ti cade dal tuo "posto di lavoro"..
lo bagni davvero..... laugh.gif laugh.gif
Scusa....
Francesco Martini

P.S. e' stato un piacere conoscerti dopo tanto tempo, sabato al Photoshow...ed e' stato anche un piacere conoscere Fabrizio Giuffra..... rolleyes.gif
scotucci
tra parentesi mi pare che la moglie da cio che mi hai detto in pausa fumo fuori dal padiglione (ero quel pazzo carico con 2 corpi )debba ancora sapere del 24-70.........
vabbe' che non stai messo peggio di altri visto che per lei meta' del corredo dovrei averlo in prestito..........come no........ me l'ha prestato un bancarellaio e pensa che io gli ho dovuto in cambio solo alcuni pezzetti di carta colorata
comunque grande acquisto complimenti!!!
_Lucky_
QUOTE(xaci @ Mar 29 2010, 09:20 PM) *
E a mia moglie glielo devo ancora dire...ma mi sà che se ne accorgerà la prima volta che lo monto...non passa troppo inosservato

dille che hai comprato una D700 e che il flash te l'ha regalato Nital.... rolleyes.gif messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.