Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nital
Commenti a: Nital.it - NIKON EXPERIENCE > Jumbo MBS nella fotografia di arredamento
Clicca qui per tornare alla pagina.
Nicola Verardo
ottimo un'altro experience sull'argomento che chiarir� molti dubbi a chi vuole avvicinarsi a questa tecnica che trovo risolutiva in molte condizioni di spazi ristretti senza avere atrezzature super costose.
I miei esperimenti fatti col 24 PCe e Jumbo sono stati lusinghieri ... li trovate QUI .
Avevo a disposizione un paio di metri , scarsi , per muovermi all'interno dello show room, aggiungendo che son state fatte in luce ambiente nel tardo pomeriggio a 1600 iso , la d3s � una accoppiata fenomenale con il Jumbo.

un grazie pubblico a Beppe Maio per l'appoggio e i consigli a me dati .

Giorgio C.
QUOTE(Nicola Verardo @ Mar 27 2010, 09:48 AM) *
I miei esperimenti fatti col 24 PCe e Jumbo sono stati lusinghieri ... li trovate QUI

Complimenti davvero...... smile.gif
warburg
QUOTE(Giorgino69 @ Mar 27 2010, 10:06 AM) *
Complimenti davvero...... smile.gif

Ah finalmente qualcosa di concreto su questo prodotto, che sembrava un fantasma e nessuno in Nital o dal rivenditore rispondeva...
Attualmente molti colleghi mi stanno suggerendo che sostanzialmente lo stesso pu� essere fatto con un banale stitching tradizionale, senza grandi e visibili differenze; chiedo a chi l'ha gi� provato cosa ne pensa.
ciao e grazie �
warburg
QUOTE(warburg @ Mar 27 2010, 12:57 PM) *
Ah finalmente qualcosa di concreto su questo prodotto, che sembrava un fantasma e nessuno in Nital o dal rivenditore rispondeva...
Attualmente molti colleghi mi stanno suggerendo che sostanzialmente lo stesso pu� essere fatto con un banale stitching tradizionale, senza grandi e visibili differenze; chiedo a chi l'ha gi� provato cosa ne pensa.
ciao e grazie �

Mi riferisco ad uno stitching ottenuto col solo decentramento dell'ottica, naturalmente...
ciao
c
warburg
QUOTE(warburg @ Mar 27 2010, 01:08 PM) *
Mi riferisco ad uno stitching ottenuto col solo decentramento dell'ottica, naturalmente...
ciao
c

Altra precisazione, ho letto l'ottimo Experience nuovo, che sembrerebbe rispondere alla mia domanda, ma appunto mi interessava sapere se qualcuno del forum ha avuto esperienze simili in situazioni di lavoro reali
grazie
c
warburg
Hummm.... dev'essere destino che non lo prender�, a domanda non risponde mai nessuno.
E vabb�.
ciao
c
fcoccagna
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 95 KBho un Pc-E Nikkor 24 da poco aquistato. Ho dei risultati di incisione scadenti con aloni di luce colorate
come si possono notare sulle due immagini allegate.
Personalmente considero il fatto ,un difetto dell'ottica. Ho chiesto a Nital la sostituzione. naturalmente subito.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Nicola Verardo
strano franco, io ne ho fatte diverse di prove mai visto nulla del genere , devo dire che sei in presenza di contro luce possibile causa del problema, evidentemente quando Cs fa il merge si inscasina ..penso ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.