Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
oxipus
Salve ho trovato in rete un 50 1.4 ma non la versione a 120,00 non so ancora come sia messo e se ha scatole e che garanzia ha ma nel caso cosa mi consigliate?
Maurizio
primoran
QUOTE(oxipus @ Mar 26 2010, 12:41 PM) *
Salve ho trovato in rete un 50 1.4 ma non la versione a 120,00 non so ancora come sia messo e se ha scatole e che garanzia ha ma nel caso cosa mi consigliate?

A quanto ne so io la versione D trasmette al flash la distanza a cui si trova il soggetto messo a fuoco, tutto qui, per il resto tutto uguale. Ciao.

Primo.
oxipus
Nel caso io l'ho comprato giusto per non perdere la cosa anche xche a 120,00 eurini non è che ne trovo altri..
maurizioricceri
Scusami omonimo ma che senso ha chiedere consiglio quando si è già fatto l'acquisto. rolleyes.gif
oxipus
Ho fatto la domanda il 26 ma non vedendo risposte a breve termine per non correre il rischio che andasse venduto l'ho comprato poi nel caso sia na ciofeca lo posso sempre rivendere visto i prezzi che corrono in rete i miei 120 li riprendo subito..
O sbaglio?
Comunque resto sempre in lettura per vedere se ho fato un buon'aquisto o no..
decarolisalfredo
Hai comprato un AF od un AIs? Uno è dotato di cpu e l'altro no.

Se è un AF non D, non preoccuparti non noterai differenze con uno che è D, tutto dipende dalle condizioni in cui è (graffi ammaccature od altro).
oxipus
é Af e messo bene ne graffi ne danni almeno visibili l'unica cosa è che non avendo la scatola neanche il negoziante che l'ha venduto non sa dirmi se è Nital o impor ma cio per ora non m'importanta..
murfil
beh, tanto in ogni caso la garanzia Nital sarà scaduta (non dura mica in eterno).. se è in buone condizioni, 120 per un 50 AF 1,4 mi sembra ottimo smile.gif
oxipus
Per essere è messo molto bene..
Spero di aver preso bene e non butta i soldi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.