QUOTE(WESC D60 @ Mar 25 2010, 07:28 PM)

ciao a tutti.. volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo sito..
ci sono offerte molto buone secondo me.. come questa
dite che è valida?? non mi sono mai fidato degli acquisti on line..
e poi l'obiettivo per la mia d60 (che ora monta un 18/55 ahimè) è un buon obiettivo? o forse è meglio un 18-105?
qualità prezzo.. qual'è meglio??? grazie a tutti
e scusate per la confusione..
Nota del moderatore: sono vietati i link commerciali
Bè il mio 18-55 è stato rimesso nella scatola dopo 2 settimane perchè l'ho immediatametne sostituito con un 18-105! secondo me è molto meglio, più focale che permette di fare ritratti e qualche particolare, lente più grande..fatto meglio nel complesso secondo me!
Ora siccome lo zoom era cmq poco, e siccome non ho fatto la scelta di un 18-200 visto che molti lo sconsigliano per la troppa escursione, ho completato col 55-200VR! l'ho provato un po' (l'ho preso lo scorso weekend) e sembra possa proprio soddisfare la mia voglia di arrivare un po' più lontano e fare particolari!
Quindi ora con 18-105 e 55-200 ci farò un po' tutto credo! in più sto acquistando un set di lenti close up per il 55-200, in questa maniera potrò approcciare anche una pseudo macrofotografia!
Penso che per questo e grazie al fatto che il 18-55 ed il 55-200 hanno la stessa lente da 52mm, credo che tirerò fuori il piccolo e nuovo 18-55 per le macro in cui ho bisogno di avvicinarmi di più rispetto al 55-200, e la natura me ne darà la possibilità!
Ciao