Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
memuz
Ciao a tutti, mio nonno, quando ero piccolo, mi ha fatto scuola con la sua reflex, purtroppo tenuta male perch� portandola al mare oltre a riempirsi di sabbia le parti in alluminio si sono ossidate. Adesso, che non viene pi� usata, mi piacerebbe farla pulire per tenerla nella vetrina assieme alle altre macchine fotografiche trovate in un vecchio scatolone.

Qualcuno conosce qualche negozio/laboratorio in zona di Verona che efattua questo servizio?

Gli obbiettivi sono polverosi e presentano qualche granello di sabba all'interno ma i meccanismi del diaframma e messa a fuoco finzionano perfettamente.

Sopratutto, secondo voi, ne vale la pena farla pulire tutta o mi posso limitare a fare pulire solo il corpo esterno per metterla in esposizione? Non la uso e non la user� pi�, perci� � solo un fatto estetico alla fine.
Lutz!
No non vale la pena, specie se si � ossidata, Trovi Nikon F o minolta SRT a 100 euro, perfette.
edate7
Nikon F a 100 euro? hmmm.gif
Ciao
giuliocirillo
mio personalissimo consiglio:

se come tu hai detto non sei intenzionato ad usarla, tienila cos� com�, cosi oltre a ricordarti del
tuo caro nonno ti ricorder� anche delle peripezie che la stessa ha passato con lui.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.