leopec
Mar 22 2010, 01:41 PM
Salve a tutti finalmente ieri son riuscito a liberarmi un'oretta ed a fare qualche scatto al mare...
Posto qualcosa ... Forse non è molto street ma sicuramente molto REPORTAGE ... C'è molto da riflettere...
A presto e ovviamente commenti, critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti ...
Ingrandimento full detail : 414.2 KB
Ingrandimento full detail : 347.4 KBStrani fiori spuntano dalla sabbia ...
Ingrandimento full detail : 254.7 KB
simone.dambrosio
Mar 22 2010, 02:43 PM
tranne il primo elemento (naturale) direi che l'intento è quello di mostrare l'irriverenza umana nei confronti della natura. non vedo però un vero e proprio intento reportagistico nel senso che mancano molti riferimenti alla località presa in esame, con foto panoramiche, riprendendo anche il mare e un percorso che ci proietti all'interno del viaggio e di un luogo ben preciso, magari partendo dall'ampio per arrivare allo specifico dell'abbandono e dell'incuria... così come fatto potrebbe essere una spiaggia qualsiasi (e appunto non sappiamo ancora nemmeno di quale mare si tratta), andava a mio avviso contestualizzata meglio... ho anche qualche dubbio sulla pp, sempre a mio parere piuttosto pesante (vedi gli aloni attorno agli elementi). magari tornando sul luogo riesci a realizzare un lavoro più completo e di ampie vedute, non credi?
simone
leopec
Mar 22 2010, 03:04 PM
Purtoppo non ne ho di altri scatti visto che sono pochi causa pioggia ...
Aggiungo questo ...
Ingrandimento full detail : 201.9 KB
leopec
Mar 24 2010, 11:18 PM
Devano fare proprio orrore ste foto eh ... ?!? :-( ...
Io ci metto tutta la buona volontà .. ma ho appena iniziato ...
simone.dambrosio
Mar 26 2010, 12:19 PM
ciao leo... no, non devi demordere. vedrai che poi i commenti arrivano, magari ora sono tutti impegnati a commentare altre foto... abbi fede! nel frattempo perchè non torni sul luogo e realizzi un bel reportage nuovo di zecca? dai dai scatta!
simone
maurizioricceri
Mar 26 2010, 10:27 PM
ciao leo,le tue foto non fanno orrore, diciamo che sono semplicemente delle foto anonime di situazioni purtroppo assai frequenti sulle nostre spiaggie,anzi ti dirò che ne ho viste di ben più sporche.Quella del pattino non è male ma manca di un vero soggetto che sia punto di forza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.