Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Questo scatto fatto alla mia piccolina � uno scatto fatto al limite di tutto, cio� f1.8 con 85mm nikkor e ad 1/30 sec, so' bemissimo da me che c'� del micromosso e poca nitidezza; cosi' come nell'altra foto postata "Imbronciata" anche qui mi piaceva la sua espressione simile ad una bambolina e mi piaceva soprattutto quello che mi comunicava.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Aspetto i vostri consigli e critiche e giudizi sullo scatto, sia tecnicamente che per quello che vi comunica
maurizioricceri
a parte ci� che tu stesso hai premesso, la trovo deliziosa anche se con un bel visino cos� un sorriso non avrebbe guastato.caro Rossano dalle una tenera dolce affettuosa carezza da parte mia.
marcgast92
bellissima l'espressione, bellissima la bambina !

mi piace molto anche lo sitle retr� in PP
bebbobestione
Questo scatto � spettacolare e anche ben postprodotto, peccato per il micromosso altrimenti era da stampare in formato gigante Pollice.gif
Manuela Innocenti
splendida....
EDDY72
Nonostante le condizioni di luce un po� al limite, sei riuscito a tirare fuori un ottimo risultato, buona anche la pp. Pollice.gif

Ciao

Eduardo
Mauro Va
Sempre pi� bellina la modella. Nonostante le difficolt� mi sembra una ottima foto.

Un caro bacino alla modella e ciao Rossano.

Alba
Negativodigitale
Bellissimo scatto, bellissima espressione.
Se sorvoliamo sul micro/macro mosso, ne appreziamo la pienezza.
Il volto, non sorridente e profondo, � un vero plus.
Complimenti, Rossano.

Paolo
Alessandro Avenali
bellina! perch� non ci aggiungi un po' di grana e della maschera di contrasto, per mascherare il micromosso (scusate il gioco di parole)?
rossanop
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 21 2010, 12:56 PM) *
a parte ci� che tu stesso hai premesso, la trovo deliziosa anche se con un bel visino cos� un sorriso non avrebbe guastato.caro Rossano dalle una tenera dolce affettuosa carezza da parte mia.

Ciao Maurizio � sempre un piacere sentirti, ti ringrazio del bel commento, per il sorriso ci stiamo provando, anche perch� voglio riprenderlo naturale, per la carezza provvedo subito, � una coccolona, ciao e a presto
rossanop
QUOTE(parapenzolo @ Mar 21 2010, 01:39 PM) *
bellissima l'espressione, bellissima la bambina !

mi piace molto anche lo sitle retr� in PP

grazie.gif Parapenzolo per i complimenti a mia figlia e allo scatto, mi f� piacere anche che ti sia piaciuto lo stile retro'

QUOTE(bebbobestione @ Mar 21 2010, 01:42 PM) *
Questo scatto � spettacolare e anche ben postprodotto, peccato per il micromosso altrimenti era da stampare in formato gigante Pollice.gif

Ciao Bebbo, peccato si, pero' mi accontento lo stesso, anche perch� mi piace l'espressione che sono riuscito a cogliere, grazie del passaggio
rossanop
QUOTE(Manuela Innocenti @ Mar 21 2010, 01:49 PM) *
splendida....

grazie.gif grazie.gif Manuela, sono contento che ti sia piaciuta

QUOTE(EDDY72 @ Mar 21 2010, 05:15 PM) *
Nonostante le condizioni di luce un po� al limite, sei riuscito a tirare fuori un ottimo risultato, buona anche la pp. Pollice.gif
Ciao
Eduardo

grazie.gif Eddy, ti ringrazio per il passaggio e apprezzamento laugh.gif

QUOTE(albaprima @ Mar 21 2010, 08:34 PM) *
Sempre pi� bellina la modella. Nonostante le difficolt� mi sembra una ottima foto.
Un caro bacino alla modella e ciao Rossano.
Alba

Ciao Alba, e si la modella diventa sempre piu' bella insieme alla sorellina piu' grande, sono contento che giudichi la foto buona, per il bacino sar� fatto, ciao e grazie

QUOTE(Negativodigitale @ Mar 22 2010, 12:53 AM) *
Bellissimo scatto, bellissima espressione.
Se sorvoliamo sul micro/macro mosso, ne appreziamo la pienezza.
Il volto, non sorridente e profondo, � un vero plus.
Complimenti, Rossano.

Paolo

Ciao Paolo, mi f� piacere che anche tu la trovi buona, avevo timore che il micromosso rovinasse una foto che emotivamente ed espressivamente aveva molto da dire, grazie mille

QUOTE(bluvertical @ Mar 22 2010, 02:02 AM) *
bellina! perch� non ci aggiungi un po' di grana e della maschera di contrasto, per mascherare il micromosso (scusate il gioco di parole)?

Ho provato con la maschera di contrasto, ma non mi piaceva il risultato ottenuto, grazie per suggerimento e passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.