QUOTE(poluz @ May 18 2005, 07:17 AM)
QUOTE(d.airola @ May 17 2005, 10:53 PM)
QUOTE(poluz @ May 17 2005, 11:36 PM)
stavo valutando l'acquisto di questo oggetto da affiancare a quello di serie sulla D70 18-70. Cosa ne pensate
il prezzo è attorno a 1000E ?? circa
cosa ne pensate? faccio bene o meglio il sigma apo ex 2.8?? spendo 200E in meno?
grazie
non conosco il sigma....in compenso ho comprato da qualche giorno un 80-200 af-d bighiera uasto....e ne sono entusiasta! e' davvero eccezionale....e sembra che mantenga il valore nel tempo (in piccolo investimento...in vetro :-)))
PS: 1000 euri....ma è nuovo o usato?!
Ciao
D.
è nuovo. Faccio un poco di fatica a capire tutte ste sigle ighiera D G ED a pompa... poi darmi qualche dritta su cosa è meglio per la D70 .. grazie
Quale sia il tipo di 80/200 che decidi di acquistare prendi sempre un bell'obiettivo.
Tra il Sigma e il Nikon preferirei il Nikon, ho avuto modo di effettuare le prove con entrambe le ottiche, la qualità delle immagini del Nikon è leggermente superiore ma la facilità di rivenderlo e rimetterci poco o niente fà pendere decisamente l'ago della bilancia a favore del Nikon.
Il bighiera con attacco per il cavalletto, modello in mio possesso, lo trovi usato in ottimo stato attorno a 700/800 € e se effettui una ricerca su internet ne trovi parecchi dai negozianti.
Il modello a pompa è più vecchio e la valutazione è attorno ai 400/500 €.
Saluti
Ennio