Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Slips
Altro scatto, stesso pomeriggio di quasi primavera

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
mirko_nk
Ciao, l'espressione è molto bella, così come la luce naturale dellafinestra. Non mi convince per il taglio. infatti la bocca è troppo vicina alla fine della foto e nel complesso mi sembra sbilanciata a destra.

Mi sembra inoltre di vedere che la foto nell'insieme è poco nitida...
Antonio Canetti
modella e inquadratura la trovo accattivante, gli occhi purtroppo li trovo leggermente fuori fuoco, masi possono riprendere con un po' di maschera di contrasto.

Antonio
bebbobestione
QUOTE(mirko_nk @ Mar 20 2010, 11:01 PM) *
Ciao, l'espressione è molto bella, così come la luce naturale dellafinestra. Non mi convince per il taglio. infatti la bocca è troppo vicina alla fine della foto e nel complesso mi sembra sbilanciata a destra.

Mi sembra inoltre di vedere che la foto nell'insieme è poco nitida...

Concordo con Mirko scatto sbilanciato e bocca troppo al margine, comunque lo sguardo è colto e i colori belli vivi, la modella ce l'hai , sicuramente da riprovare wink.gif
maurizioricceri
....e non mancare un bel primo piano su quegli stupendi occhi !!!
Slips
Purtroppo non ci saranno repliche mi sa. smile.gif
è stato uno scatto casuale. Rubato. Una serie di due foto in tutto, lei fumava vicino alla finestra.

Ma lei ora è rimasta lì in sicilia, a casa sua. Io sono tornato a Treviso.

Magari quest'estate le chiedo di farmi da modella.

Grazie per le utili e intelligenti osservazioni, in ogni caso.

Dell'occhio l'avevo notato anche io e non sapevo se intervenire o lasciare le cose così come sono [Così com'è ha la PP ridotta ai minimi termini]
Gufopica
Concordo con Mirko e Maurizio.
toad
In linea generale concordo con quanto detto finora ma...

QUOTE(Slips @ Mar 22 2010, 02:48 AM) *
[Così com'è ha la PP ridotta ai minimi termini]

ecco, però l'evidente dominante ciano nella sclera mi pare di essere l'unico a notarla... laugh.gif

La trovo molto fastidiosa e, personalmente, mi disturba di più rispetto alle altre cose. Eliminarla è una cosa semplicissima, peraltro.

Anche per questa foto faccio notare che è stata postata con lo spazio colore AdobeRGB che, sul web, non consente la visione ottimale. Le foto da postare andrebbero sempre convertite in sRGB.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.